La Rofis JR20 è arrivata ed ha preso posto nel suo taschino!
Ho aggiornato in un colpo solo firma e avatar!
Ancora grazie a chi mi ha consigliato nel mio primo acquisto e grazie a LameLancette per la solerzia.
Torcia/e per protezione civile
- zanzo
Re: Torcia/e per protezione civile
Rofis JR20
- P.P.
E' proprio carina messa lì ! 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Hombregti
Io ho fatto una scelta diversa...
Frontale da 90 lumens con diffusore incorporato e tk35 nella custodia della cinta..
Questo perchè spesso e volentieri è meglio avere luce diffusa direttamente in testa e se serve potenza allora posso usare la tk35...ora penso di usare la nitecore ea4 al posto della tk...ovviamente quando mi muovo con la PC mi porto con me nel borsone altre 5/6 torcie e batterie a volonta...meglio abbondare che deficere....
Frontale da 90 lumens con diffusore incorporato e tk35 nella custodia della cinta..
Questo perchè spesso e volentieri è meglio avere luce diffusa direttamente in testa e se serve potenza allora posso usare la tk35...ora penso di usare la nitecore ea4 al posto della tk...ovviamente quando mi muovo con la PC mi porto con me nel borsone altre 5/6 torcie e batterie a volonta...meglio abbondare che deficere....

melior una facula hodie et cras
- Pomp92
Re: R: Torcia/e per protezione civile
Hombregti ha scritto:...ovviamente quando mi muovo con la PC mi porto con me nel borsone altre 5/6 torcie e batterie a volonta...meglio abbondare che deficere....
Beh su questo non c'e' dubbio!