- La comprerò online, quindi nessun problema.
2) Budget: sembra una domanda semplice, ma aspetta di rispondere alle altre domande!
- Meno di 150€.
- Vediamo cosa mi proponete.
3) Formato:
- Una torcia
4) Dimensioni della torcia:
- Non mi interessa
5) Fonte luminosa:
- Led (migliore efficienza, durata batterie e compattezza)
6) Produttore:
- Vorrei una torcia da un produttore normale che sia già pronta tirandola fuori dalla scatola
7) Che tipo di batteria vorresti usare?
Prediligo ricarica usb per comodità
seconda scelta 18650 visto che le ho
7a) Se hai scelto le batterie ricaricabili
ho un caricabatterie intellicharger i2
e se fosse a ricarica usc type C nessun problema.
8) Quanta luce "vera" (OTF) ti serve? Valuta bene il suo uso, 100 lumens per leggere sono troppi!
- Ogni volta che accendo la torcia devo ridere da quanta luce fa (più di 800 lumens)
9) Throw oppure flood? Flood per una area vasta ma vicino, throw per oggetti lontani:
Qua lascio a voi... voglio una torcia da tiro, nemmeno un laser però... spot e spill equilibrati
9a) Distanza: a che distanza sono i tuoi obiettivi? Nota bene: tieni presente che maggiore è la distanza che è da coprire, più ci vuole potenza e una testa della torcia grande. Una torcia da brevi distanze (0-30 metri) invece può avere dimensioni contenute. Una torcia con fascio throw ampio necessita, oltre alla testa di grandi dimensioni con output particolarmente elevato, di numerose batterie (che contribuiscono al globale aumento della dimensione della torcia e della autonomia).
- più di 150 metri (o sei su un elicottero o vuoi fare il figo per impressionare la donzella) (o devi realmente illuminare la montagna vicina)
10) Che tinta preferisci?
- Neutra
11) Autonomia. Non quella dichiarata dal produttore, ma quella realmente utilizzabile con batterie nuove o cariche al livello massimo.
vediamo in base a cosa propopnete
12) Uso/robustezza. Qui più che mai conta il budget
- Non so
13) Interruttore e posizione (puoi scegliere più di una risposta)
- Qualsiasi dimensione va bene
14) Interfaccia di uso (UI) e selezione dei modi (possibili risposte multiple)
Livelli ben spaziati non sarebbe male
15) Materiale e rivestimento:
Buuon materiale non cartone

16) Resistenza all'acqua:
se lo è bene, sennò niente
17) Dove terrai la torcia?
- A casa (quindi in un ambiente stabile e uniforme)
18) Richieste speciali, extra, o qualsiasi cosa che non è stato già detto!
Ho diverse torce, ormai di qualche anno fa... T20C2 markII ... Sx25L3... e varie piu piccole... sento la mancanza di una torcia da tiro... che mi faccia vedere bene in un punto lontano.. quindi non stiamo indietro nemmeno a lumen se possibile