Torcia monolivello per le pulizia della suocera

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Tonaus

Torcia monolivello per le pulizia della suocera

Messaggio da Tonaus » 11/12/2016, 8:38

Tutto è cominciato quasi per scherzo. Mia suocera mi ha sempre perculato per quanto spendessi in torcie, definendo assurdo spendere 60/70 € per un buon prodotto. Le parole esatte: soldi buttati via, invece di risparmiare per il futuro.
Alchè le dico, facciamo così, le lascio una torcia in prestito (una klarus tattica), così la può provare e giudicare.

Morale della favola: la klarus non è più tornata a casa. In cambio di una cena a base di pesce mi ha fegato anche una nitecore P20, un caricabatterie i4, 2 celle 18650, 2 sipik68.

Mi ha anche criticato duramente una convoy, dicendo che è troppo complicato il pulsante di selezione livelli, e me la ha restituita, scocciata di non potersi portare a casa un altro pezzo.

Uso principale della torcia: LE PULIZIE !!!!!!!

Ogni giorno, ripeto ogni giorno, usa la torcia assieme all'aspirapolvere, dicendo che le permette di vedere la polvere meglio dei suoi occhi, complice il calo di vista dovuto all'età. Con una torcia, a caccia di ragnatele non si sbaglia mai. Credo, ma non lo ha mai confessato, che in qualche occasione l' abbia fissata con del nastro al tubo dell'aspiratore (come fosse un fucile). Da qui la sua preferenza per il tasto accensione sul tailcap. Ultimamente si dimostra curiosa anche verso le frontali, visto che l'altro giorno, era a casa mia, e guardava interessata la scatola dove tengo tutte le mie torce. Mia moglie, che se la stava facendo addosso dal ridere, ha dovuto accedergli una zebra F600 perché potesse fare una simulazione di pulizia con una frontale. 2 mani libere invece di una sola. Era eccitata. Mi devo preoccupare?

Qualche giorno fa ha rotto il forno. Arriva il tecnico, ovviamente senza una luce. Lei tutta orgogliosa (è gelosa delle torce in una maniera morbosa....) prende la klarus (il primo amore non si scorda mai), la accende tutta fiera, ed il tecnico rimane allucinato dalla quantità di luce. Dopo un paio di minuti, il fattaccio. La luce flickera, la torcia si spegne. Batteria scarica. E lì si scatena il panico: tutte le batterie in casa sono scariche. Mio suocero ne sente una per pelo per la negligenza nella ricarica, prende le sipik arrabbiata come una iena (un downgrade importante agli occhi del tecnico), mi telefona subito dicendo se per cortesia le porto subito altre 2 batterie 18650, e che le torcette piccole sono quelle in regalo nelle patatine e me le posso portar via quando voglio.

Ora vi chiedo: esiste una torcia, batteria 18650, monolivello, con tasto sul tail cap?
Lei ne vorrebbe un altra da tenere in camera (poi ne vorrà un altra nell'altra camera, la taverna, il ripostiglio....), ha detto che reputa la klarus il modello perfetto per lei(grazie al c@##o).

Mi devo svenare di nuovo o esiste qualcosa di più economico?

start90a

Re: Torcia monolivello per le pulizia della suocera

Messaggio da start90a » 11/12/2016, 10:03

:stralol: :stralol: Questo utilizzo mi è nuovo!! Provo tra un attimo a cercare qualcosa..Ma mono livello è difficile..a meno di non optare per una torcia con driver stile cometa / manker e14

Intanto qui hai le torce monolivello: ma son tutte piccoline...
:arrow: http://goinggear.com/flashlights/flashlights?modes=1450
Ultima modifica di start90a il 11/12/2016, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Tonaus

Messaggio da Tonaus » 11/12/2016, 11:24

Non me ne intendo, ma se prendo questo driver, che vedo ha molte regolazioni, compresa quella solo 100%, lo potrei adattare alle mie torce convoli S2 ?

http://www.banggood.com/Convoy-Flashlig ... mds=search

TommyDef

Messaggio da TommyDef » 11/12/2016, 11:29

Un host solarforce con drop in monolivello e sei a posto

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 11/12/2016, 11:29

Esiste una soluzione bella e pronta, la UltraFire WF-502B 1*Cree XP-L V5 1-Mode 800LM Pure White LED
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

dodo

Messaggio da dodo » 11/12/2016, 12:02

Quante ne vuoi

https://www.fasttech.com/category/1601/ ... Uw&sort=p2&" onclick="window.open(this.href);return false;
Edoardo

P.P.

Messaggio da P.P. » 14/12/2016, 11:12

G
rande Tonaus, la tua descrizione mi ha fatto cader dalla sedia dal ridere :lol: :stralol: :lol: :stralol: :lol: .

Però... una bella frontale per i lavori domestici la vedrei ottima. Una H602 warm per esempio :14: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

panda

Messaggio da panda » 14/12/2016, 12:15

:stralol: :facepalm: :ok:

Rispondi