crelant v6:la consigliereste?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Steve1960

Re: crelant v6:la consigliereste?

Messaggio da Steve1960 » 01/11/2016, 18:29

alex74 ha scritto:ciao steve ti ringrazio per le risposte e ti vorrei chiedere:che tipo di spill e fascio ha questa lumintop?
è stretto o abbastanza grande?
illumina bene il piano di camminata?
La versione con l'XM - L2(U2) non lo so perché non ce l'ho, quella che ho io è la versione da tiro, una delle più performanti in assoluto del "segmento", presumo che la versione cupolata abbia un spill più "corposo", comunque da come è conformata la parabola, non credo proprio che lo spill cada "nell'immediata" vicinanza, ritengo "inizi" ad almeno un paio di metri avanti all'ipotetico piano di camminata, ma pur sempre con una intensità tale da rendere abbastanza luminoso l'ambiente circostante anche se non illuminato direttamente dal fascio proiettato dalla torcia, ritengo poi che ci siano bui e bui, un buio assoluto costringe l'occhio ad adattarsi, quindi credo che con il livello medio ci si possa tranquillamente "passeggiare" nel bosco, salvo poi tirar fuori "all'occorrenza" la notevole forza "bruta" di cui è capace la torcia, nel kit che ho preso io era compreso anche il diffusore, nella versione di Gearbest vedo che non c'è, credo che non lo abbiano messo perché magari lo "ritengono" meno "utile" di quanto lo è nella versione da tiro... :pochilumens:
In ultimo la torcia è "stupenda" le parti in acciaio lucidato a specchio il "bezel" e il "tail cap" sono di una eleganza "assoluta", non dimentichiamo poi che questa torcia viene venduta su Amazon al triplo del prezzo, qualcosa vorrà dire... ;)

Immagine
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi