torcia/lanterna per camper

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
elucefu

Re: torcia/lanterna per camper

Messaggio da elucefu » 30/10/2016, 10:34

Steve1960 ha scritto: Per quanto concerne le batterie o compri un paio di scatole di AA industriali, oppure fai una spesa buona una volta, acquistando le ricaricabili da Ikea con un paio di caricabatteria, diciamo quattro set da 4 AA da 2450 mAh, perché mentre 8 le tieni nella lampada e nella torcia, le altre 8 le ricarichi, così alterni i set di batterie.
Ho avuto pessima esperienza con le ricaricabili ikea.
Al contrario con le Amazon BASIC che poi sono le eneloop di vecchia generazione mi trovo benissimo, le ho in tutti i device di casa e hanno un bel rendimento, secondo il mio charger/analizer le AA non raggiungono mai la capacità nominale di 1900mah sono sempre un pelo sotto ma grande costanza. Ne ho una trentina tra AA e AAA e non posso parlarne che bene. Le vendono anche da 2400mah ma dichiarano 500 cicli contro i 1000 delle 1900mah, dipende dall'utilizzo che devi farne.

Patch

Re: torcia/lanterna per camper

Messaggio da Patch » 30/10/2016, 13:59

@elucefu: potresti darci il tuo feedback negativo sulle Ladda in questo thread? https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =7&t=12327 Ci sarebbe molto utile.
⌛🏚️🕯️

Rispondi