torcia tattica monolivello
-
Re: torcia tattica a luce fissa
ottima alternativa al mono livello. ottimi consigli, grazie
- Steve1960
Mi permetto di aggiungere al giusto consiglio, solo per allargare il "ventaglio" della scelta, tra le Armytek Tactical che funzionano con una o più 18650, anche la Viking, la Dobermann, la C2, la C4 (2 18650) non Pro funzionano così, e con una CR123a o meglio una 18350 anche la C1 non pro, quindi abbastanza varianti per soddisfare i palati più "raffinati".Giosko ha scritto:Perché non una Armytek Predator? Tenendole sempre con la testa serrata sono praticamente una monolivello, solo accendi e spegni con il pulsante! Perchè i livelli si cambiano solo se si svita la testa.

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
fenix tk 16, se ho capito bene, ad ogni accensione va in modalità turbo. A livello operativo, mi piace e potrebbe essere una valida alternativa.
p.s.
la mia preoccupazione è che in caso di necessità, spero mai, accendere la torcia e trovarla in modalità bassa
p.s.
la mia preoccupazione è che in caso di necessità, spero mai, accendere la torcia e trovarla in modalità bassa
- P.P.
P.s. : anche la Eagletac S200c2 stringendo la testa diviene una torcia monolivello
con momentary on, ha tasto meccanico e tre livelli in tutto ( semplicissima ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
alla fine ho ordinato la Armytek Dobermann XP-L Cool White da nkon