[Consiglio] Torcia uso domestico

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
start90a

Re: [Consiglio] Torcia uso domestico

Messaggio da start90a » 10/01/2016, 2:16

Assicurati che spediscano anche qui la torcia, visto che non si tratta di Amazon.it.
Per la tinta hai valutato il neutral?? Anche descritto con la sigla W nel nome della torcia solitamente.

A cascata,
Va bene l'i4.

Le batterie eneloop bianche vanno benissimo.

Prendere il carichino Panasonic ti può far risparmiare qualcosa ma mi sembra carichi a tempo anche lui... :facepalm: qui maggiori info :arrow: http://www.lygte-info.dk/info/indexBatt ... %20UK.html
Inoltre in futuro se passerai alle li ion avrai già tutto.

La piccola trhunite se ti piace va benissimo. Sul sito ufficiale anche i dati tecnici ed il tiro.

Buona notte :segreto:

qwert

Messaggio da qwert » 10/01/2016, 9:34

Ho girato un po' in amazon e prenderei la thrunite TN4A (neutral white come suggerito) visto che costa 50€ e si trova amazon.it. Oltretutto i lumen dichiarati sono più della Nitecore.
Qui il link:
http://www.amazon.it/ThruNite-TN4A-Lume ... unite+tn4a

Tutto il resto confermato, prendo il carichino i4 e le eneloop.

Grazie a tutti per i suggerimenti e gli aiuti, appena mi arriva vi faccio sapere come mi trovo!:-)

Edit: per quanto riguarda quella da portachiavi forse il link mandava a quella sbagliata, quella che intendevo io è la "ThruNite Ti3 Mini EDC Cree XP-G2 R5 LED Torcia AAA della torcia Max120 Lumen (Neutral White)". In ogni caso penso che vada bene anche questa.

P.P.

Messaggio da P.P. » 13/01/2016, 16:01

F
acci sapere le tue impressioni quando l'avrai usata, vedrai che ti piacerà ! ;)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi