Una torcia per la mia ragazza!
- Flashitto
Re: Una torcia per la mia ragazza!
Intanto , fin ora, grazie a tutti per le risposte.
Dunque: escluderei le convoy perché preferirei prenderle qualcosa dì più elevato soprattutto a livello qualitativo ed e per affidabilità. Resterei sui brand come Fenix , nitecore, thrunite, zebralight, armytek, olight, e non andrei sulle cinesi...
Per quanto riguarda le zebra ci avevo pensato... Ed in particolare ad una come la mia ma cool ( visto che lei lo preferisce ) la sc52 a paragone diretto con la sc600mkii nw sfigurerebbe troppo. Nonostante abbiano prezzi simili.
Inoltre resta il problema dì dove ordinare la eventuale zebra. La mia la presi da passione per i coltelli, ma ho visto che non ne ha disponibile nessuna , dì nessun modello.
Le armytek citate non le conosco... Domani da pc andrò a studiarmele per bene. Ma, a tal proposito, una wizard pro come la vedete? Ed anche questa da dove si potrebbe ordinare con facilità e tempi di consegna dì qualche gg?
Dunque: escluderei le convoy perché preferirei prenderle qualcosa dì più elevato soprattutto a livello qualitativo ed e per affidabilità. Resterei sui brand come Fenix , nitecore, thrunite, zebralight, armytek, olight, e non andrei sulle cinesi...
Per quanto riguarda le zebra ci avevo pensato... Ed in particolare ad una come la mia ma cool ( visto che lei lo preferisce ) la sc52 a paragone diretto con la sc600mkii nw sfigurerebbe troppo. Nonostante abbiano prezzi simili.
Inoltre resta il problema dì dove ordinare la eventuale zebra. La mia la presi da passione per i coltelli, ma ho visto che non ne ha disponibile nessuna , dì nessun modello.
Le armytek citate non le conosco... Domani da pc andrò a studiarmele per bene. Ma, a tal proposito, una wizard pro come la vedete? Ed anche questa da dove si potrebbe ordinare con facilità e tempi di consegna dì qualche gg?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
- stefano
Vero che c'è differenza di lumens tra SC52 e SC600 ma anche di prezzo (circa 30 euro)
Io prima le Zebra le prendevo dal sito ufficiale, le ultime le ho prese da Nkon, le pago qualcosa in più ma arrivano prima
Purtroppo adesso le ha quasi tutte fuori stock ma dovrebbe riassortire tra poco.
http://eu.nkon.nl/zebralight-flashlights.html
Io prima le Zebra le prendevo dal sito ufficiale, le ultime le ho prese da Nkon, le pago qualcosa in più ma arrivano prima
Purtroppo adesso le ha quasi tutte fuori stock ma dovrebbe riassortire tra poco.
http://eu.nkon.nl/zebralight-flashlights.html
- P.P.
Penso che una 1x18650 con tinta neutral white che faccia poi pure volendo da frontale siFlashitto ha scritto:lei è ingegnere civile
dimostri nel bisogno ottima anche per lavorare... : http://eu.nkon.nl/armytek-wizard-xml2-n ... dlamp.html
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Flashitto
Ho dato un occhiatina alle armytek partner e per restare in tema di celle comuni ci si deve limitare alla Partner A1 ... la quale a mio avviso non si discosta affatto, anzi viene surclassata in toto dalla Zebra sc52... 230 lumen di picco con un minimo di 80.. che se li usasse di notte per girare per casa resterebbe cieca... contro 300 e molte più combinazioni comprensive pure di moon mode che sono davvero utili.
La wizard Pro è una bella torcetta... molto flood se non ricordo male. L'ho vista dal vivo 5 minuti al volo da un altro utente del forum. ( Renus ) . Devo ammettere che ci sto facendo un pensierino per me stesso... potrebbe essere un'idea carina anche per la mia dolce metà... tuttavia temo che possa non capire la torcia angolare... o l'interfaccia... che non è delle più semplici. Anzi, forse batte pure quella della zebrina. XD AHahah
Ma qualcosa ancora più innovativo che possa davvero tagliare la testa al toro? In casa Fenix e Nitecore??
La wizard Pro è una bella torcetta... molto flood se non ricordo male. L'ho vista dal vivo 5 minuti al volo da un altro utente del forum. ( Renus ) . Devo ammettere che ci sto facendo un pensierino per me stesso... potrebbe essere un'idea carina anche per la mia dolce metà... tuttavia temo che possa non capire la torcia angolare... o l'interfaccia... che non è delle più semplici. Anzi, forse batte pure quella della zebrina. XD AHahah
Ma qualcosa ancora più innovativo che possa davvero tagliare la testa al toro? In casa Fenix e Nitecore??
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
-
Come gia' consigliato in altro post: Nitecore MH10 o MH12. Potenza, flessibilita', comodita' e convenienza avendo entrambe attacco microUSB per ricarica e batteria 18650 inclusa. Inoltre la MH12 ha un coupon molto conveniente su Bangood (notizie via MP se interessato).
Ciao
Ciao
Edoardo
-
io ora l'ho trovata a 56... allora aspetterò che scende.cicciocant ha scritto:Anche ora si può acquistare intorno ai 37 dollari....mavy069 ha scritto:effettivamente per quella cifra hai ragione, il fatto è che io in novembre su banggood approfittando di un'offerta ho preso la S10R completa di carichino e batteria
a € 36,13 e la trovo eccellente oltre che piccolissima
-
fabryb ha scritto:io ora l'ho trovata a 56... allora aspetterò che scende.cicciocant ha scritto:Anche ora si può acquistare intorno ai 37 dollari....mavy069 ha scritto:effettivamente per quella cifra hai ragione, il fatto è che io in novembre su banggood approfittando di un'offerta ho preso la S10R completa di carichino e batteria
a € 36,13 e la trovo eccellente oltre che piccolissima
Hai un messaggio privato.
- Flashitto
Alla fine la torcia è stata scelta, acquistata e regalata. Ha sortito l'effetto sperato. Torcia in questione una thrunite t30s v2 Neutral. A breve una foto della girl che impugna la torcia in posizione tattica
Grazie a tutti per i suggerimenti e la pazienza XD

Grazie a tutti per i suggerimenti e la pazienza XD
Ultima modifica di Flashitto il 20/07/2015, 15:52, modificato 1 volta in totale.
- P.P.
Dicci come si trova, se le piace
.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Flashitto
Ebbene, dopo un po di tempo -necessario affinché potesse risultare concreta la risposta, posso dirvi che le piace molto , che ci si trova bene soprattutto per via della clip che le consente di tenerla nel jeans e questo, unito alla possibilitàdi attivare lo strobo ddirettamente con la pressione Del tasto di selezione livelli anche a torcia spenta la fa sentire più sicura. L'ha adoperata più volte in passeggiate notturne, a ferragosto, in bici installata sul manubrio ed in casa quando è andata via la corrente. Unica pecca che ha riscontrato sono le dimensioni... Un pochino più piccola sarebbe stata più trasportabile anche in altri contesti. Ma a tal scopo , di recente le ho preso e regalato una piccola Thrunite ti3 neutral white . le piace tantissimo.