Qui vicino ne ho una dove per fare un escursione notturna serve una frontale total flood o parzialmente flood, i punti in cui servirebbe una torcia con un minimo di tiro sono quasi inesistenti
[Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
- stefano
Re: [Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
Poi bisogna vedere sempre che montagna 
Qui vicino ne ho una dove per fare un escursione notturna serve una frontale total flood o parzialmente flood, i punti in cui servirebbe una torcia con un minimo di tiro sono quasi inesistenti
-
MaxFontana
Re: [Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
Io bazzico spesso sulle Dolomiti e abito nella zona delle Prealpi Venete....spazi ampi ne ho a bizzeffe ma sinceramente continuo a preferire le flood. Meglio vedere bene dove metti i piedi o dove stai per metterlistefano ha scritto:Poi bisogna vedere sempre che montagna
Armytek Wizard XM-L2 T6 nw - Armytek Predator Pro v2.5 XP-G2 Neutral White - zebralight h600fw mkii - Thrunite Mini tn30 - Nitecore Mh20 nw