Quale prendere? Nyogel 779ZC, Nyogel 759G, Nyogel 760G?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
cicciop

Re: Quale prendere? Nyogel 779ZC, Nyogel 759G, Nyogel 760G?

Messaggio da cicciop » 25/01/2014, 18:46

stefano ha scritto:Poi se manda con metodi alternativi e non arriva? Se tutti i venditori preferiscono lavorare con il corriere un motivo ci sarà
continuando l'OT
per cose come il nyogel - il quale penso pesi molto poco nei formaati da 5-10 e forse anche 25ml - possa essere spedito anche per raccomandata, poi non so sono sempre supposizioni visto che non è il mio mestiere :)
fine OT pt2

roberto_1986

Re: Quale prendere? Nyogel 779ZC, Nyogel 759G, Nyogel 760G?

Messaggio da roberto_1986 » 25/01/2014, 19:16

cicciop ha scritto:
stefano ha scritto:Poi se manda con metodi alternativi e non arriva? Se tutti i venditori preferiscono lavorare con il corriere un motivo ci sarà
continuando l'OT
per cose come il nyogel - il quale penso pesi molto poco nei formaati da 5-10 e forse anche 25ml - possa essere spedito anche per raccomandata, poi non so sono sempre supposizioni visto che non è il mio mestiere :)
fine OT pt2

Si infatti e la stessa cosa che stavo pensando anche io ma forse non lo fanno per motivi di praticita perche dovresti andare alla posta fare la fila e spedirlo.....
perdendo tanto tempo anche se per me ci sarebbe una soluzione ovvero una volta alla
settimana fai una spedizione unica senza dover andare ogni giorno alla posta....daltronde in tempi di crisi si fa questo ed altro :D

Rispondi