Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
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il mico
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da il mico » 02/01/2015, 20:56
Salve a tutti amici e buon anno
purtroppo all' ultimo per una serie di eventi mi è caduta a terra la M951 con XM07 e relativo cavo remoto..
la torcia non si è fatta niente ma il cavo si è schiacciato e rovinato proprio a ridosso dell'innesto a pressione..vorrei sapere dato che di surefire molti se ne intendono,c'è modo di aprire il cavetto in maniera semplice e levare quei 3mm di filo rovinato?anche perchè dove è schiacciato si intravedono i fili metallici e come lo innesto la torcia si accende che tenga premuto o meno,in caso sapete se è facile reperire un altro cavo?quelli che ho trovato x internet han tutti l' attacco per il rail a me servirebbe liscio..ho provato a dividere la parte metallica da quella plastica pensando fossero divisi ma vedo che è parte della guaina... un grazie e buon anno ancora a tutti voi
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- IL REMOTO é IDENTICO A QUESTO
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Budda
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da Budda » 02/01/2015, 21:02
senti Surefire.
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il mico
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da il mico » 02/01/2015, 21:15
credo lo farò ma volevo vedere se qualcuno aveva qualche soluzione o si era cimentato in qualcosa di simile anche perchè vedo non è un cavo proprio resistentissimo,alla fine si tratta di un cavo da riconnettere solo volevo cercare di mantenerne inalterata l'estetica senza riparazioni troppo visibili

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Renus
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da Renus » 03/01/2015, 23:05
bisognerebbe vederlo di presenza...verto che si tratta di un paio di saldature semplici e al limite di cambiare il termorestringente che copre l' interruttore a pressione del remoto...tutto stà nel vedere se si può accedere alle saldature dentro il connettore
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il mico
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da il mico » 05/01/2015, 19:40
credevo fossero piu diffusi e conosciuti sti remoti,solo che comprarne uno nuovo viene un botto per l'utilizzo che ne faccio io

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pino
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da pino » 28/01/2015, 12:50
Se ho capito bene ti procura un malfunzionamento o comunque il cavo ė scoperto...
non fare NESSUNA modifica, scrivi una mail al servizio assistenza surefire spiegando il difetto e chiedi se il problema rientra nella loro garanzia e segui le loro istruzioni. Tutto in english ovviamente...