sono possessore di una Fenix UC35 v 2.0 , sono un neofita nel settore delle torce, la utilizzo per attività di outdoor e mi trovo molto bene.

Dopo un anno dall'acquisto e con un utilizzo moderato, ho sostituito la batteria con una originale Fenix arb-l 18-3500 perchè se collegavo la torcia alla carica mostrava luce verde, ma appena accesa passava al livello di luminosità minimo e non cera modo di mantenerla su un livello maggiore.
Con la nuova batteria problema risolto (anche se da subito la spia sul tasto di cambio livelli si accendeva di rosso per qualche secondo anche con batteria carica invece che verde)
Dopo un paio di cicli di ricarica con la nuova batteria ho pensato di lasciare accesa la torcia per far scaricare completamente la batteria e caricarla nuovamente.. ed ecco la tragedia...

sbaglio qualcosa nella ricarica e rovino le batterie (tra l'altro piuttosto costose)?.. non posso comprarne all' infinito..

oppure può essere un problema della torcia?.. leggendo il forum ho provato a pulire con alcol e cotone.. ma non ho risolto nulla..
grazie per il vostro aiuto..