Thrunite TC15 The Outsider non carica

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
SimonHC
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2020, 18:19

Re: Thrunite TC15 The Outsider non carica

Messaggio da SimonHC » 24/11/2020, 12:16

Steve1960 ha scritto:
24/11/2020, 12:03
SimonHC ha scritto:
24/11/2020, 11:44
Ci terrei a dire che di norma non mi perdo in stupidaggini del genere, considera che di lavoro faccio assistenza caldaie, quando mi aveva preso la passione per i computer avevo imparato ad assemblarmeli da solo, ecc. Purtroppo però in questi giorni ho avuto delle preoccupazioni che mi hanno mandato un po’ “fuori”, diciamo che non ci sto tanto con la testa ed è così ancora adesso. Infatti devo ammettere di aver provato abbastanza vergogna con l’uscita che mi sono fatto.
Ti auguro di risolvere presto e al meglio, ogni situazione spiacevole e ribadisco, che non ti devi scusare e soprattutto provare vergogna, nessuno nasce infallibile e chi crede di esserlo è un povero illuso... :ok:
SimonHC ha scritto:
24/11/2020, 11:44
Detto questo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dedicato una parte del loro tempo libero ad aiutare uno sconosciuto che grazie al loro consiglio ha effettuato un ottimo acquisto di cui è molto soddisfatto.

Grazie ancora e buona giornata.
Grazie a te, dato che sono in quiescenza, tra una faccenda domestica e l'altra, scrivere sul Forum mi rilassa, se poi trovo uno che mi da spago, mi diverto anche, certo qualche volta, si scrive non avendo riscontro e men che meno ringraziamenti, che a me se vengono fanno piacere, ma non per il ringraziamento in se, che è ovviamente una buona cosa, ma per il fatto che in mezzo alla massa, qualcuno particolarmente "educato" ci sta ancora e questa è una cosa che risolleva lo spirito... :ok:

Immagino che avrai molte cose da pensare e che non ci sono solo le torce nella vita, però se puoi ogni tanto fatti vedere sul Forum, troppi chiedono, hanno risposta, sistemano i "casi" propri e non scrivono più, se non per lamentarsi di qualcosa... ;)
Mi farò vivo senz’altro :anim_32:

Rispondi