problemi armitek

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
donatello
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/08/2011, 22:28

problemi armitek

Messaggio da donatello » 18/04/2020, 17:32

Salve a tutti,
Sono possessore di tre torce della marca di cui a titolo...2 frontali e una torcia a mano..
Nello specifico
-Armytek Partner C1 XP-G2 (Warm)
-Armytek Wizard Pro v3 XHP50 (White). Silver.
-Armytek Predator Pro v3 XHP35 HI (White). Black.

Il fatto è che l'unica che ancora funziona bene è la predator..

La partner funziona solo in modalità low e mid
Mentre la wizard ha smesso di funzionare e di dare un qualsiasi segnale di vita, dopo che inserisco la pila, un giorno che la usavo in casa per una riparazione elettrica e mi accorsi essersi scaldata quando la poggiai sul tavolo.. la usavo a media potenza..
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per poterle far rifunzionare normalmente?
Credo di no..quindi mi ritrovo a dovermi di nuovo comperare due nuove frontali, una principale e una di scorta.. io le uso per escursionismo, se faccio tardi e credetemi che sono state usate sporadicamente..
Oppure quale altra marca potere consigliarmi che possa mantenere le aspettative che da la armytek nei suoi proclami?
Pensavo a zebralight o icebeam o Fenix.. oppure datemi qualcosa che sia granitico con prestazione..budget 150 Euro..

gilles59
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/07/2011, 21:17

Re: problemi armitek

Messaggio da gilles59 » 18/04/2020, 19:57

Armytek da 10 anni di garanzia.
Ho avuto anch'io problemi con una Wizard Pro ed il rivenditore (NKON) me l'ha sostituita.

donatello
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/08/2011, 22:28

Re: problemi armitek

Messaggio da donatello » 19/04/2020, 10:45

Io le avevo comperate direttamente sul sito armitek.. una 2013 e una nel 2016.. provo a chiedere..

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: problemi armitek

Messaggio da dannydannny6 » 19/04/2020, 18:03

Io ho 4 Predator e una Barracuda. La Barracuda e 1 Predator sono di almeno 4/5 anni fa. Funzionano tutte ancora perfettamente, l’unica che mi diede problemi fu una Predator che però mi venne sostituita anche se a garanzia scaduta. Prova a scrivergli con me sono sempre stati molto disponibili


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: problemi armitek

Messaggio da Patch » 19/04/2020, 21:53

Benvenuto nei truffati da Armytek! 💩👍
I primi anni ottimi prodotti e servizio clienti impeccabile, poi all'improvviso scelte di mercato decisamente discutibili, qualità pessima e servizio clienti INESISTENTE!

Se vuoi leggere la mia e altre storie guarda questo thread:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/vie ... hp?t=16715

Compra fenix, Olight, Klarus, Acebam, Lumintop e vai sul sicuro. Anche se nessun marchio è perfetto.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: problemi armitek

Messaggio da Mrmm83 » 20/04/2020, 9:32

Patch ha scritto:Benvenuto nei truffati da Armytek! ImmagineImmagine
I primi anni ottimi prodotti e servizio clienti impeccabile, poi all'improvviso scelte di mercato decisamente discutibili, qualità pessima e servizio clienti INESISTENTE!

Se vuoi leggere la mia e altre storie guarda questo thread:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/vie ... hp?t=16715

Compra fenix, Olight, Klarus, Acebam, Lumintop e vai sul sicuro. Anche se nessun marchio è perfetto.
E dire che qualche tempo fa su una lista dei migliori marchi al mondo di torce eravate tutti d'accordo a mettere Armytek tra le 15 scelte... Immagine

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: problemi armitek

Messaggio da Faendal » 21/04/2020, 10:18

Mrmm83 ha scritto:
20/04/2020, 9:32
E dire che qualche tempo fa su una lista dei migliori marchi al mondo di torce eravate tutti d'accordo a mettere Armytek tra le 15 scelte... Immagine
Certo! Anch'io fino a 3 anni fa l'avrei messa tra le prime, e ora non ce la metto più. La frequenza di esemplari che sono arrivati rotti da nuovi o che hanno smesso di funzionare o dimostrato malfunzionamenti irrisolvibili è decisamente troppo alto.

La garanzia è comoda e funziona, però magari uno non può permettersi di restare senza torcia per qualche settimana o doverne comprarne una solo per non rimanere senza intanto che gliela sostituiscono.

L'unica con cui non ho mai avuto problemi e che continua a funzionare perfettamente dopo più di 6 anni, è la prima Wizard che ho preso.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: problemi armitek

Messaggio da Patch » 21/04/2020, 10:28

Mrmm83 ha scritto:
20/04/2020, 9:32
Patch ha scritto:Benvenuto nei truffati da Armytek! ImmagineImmagine
I primi anni ottimi prodotti e servizio clienti impeccabile, poi all'improvviso scelte di mercato decisamente discutibili, qualità pessima e servizio clienti INESISTENTE!

Se vuoi leggere la mia e altre storie guarda questo thread:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/vie ... hp?t=16715

Compra fenix, Olight, Klarus, Acebam, Lumintop e vai sul sicuro. Anche se nessun marchio è perfetto.
E dire che qualche tempo fa su una lista dei migliori marchi al mondo di torce eravate tutti d'accordo a mettere Armytek tra le 15 scelte... Immagine

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk
Ah si si.. Ne ho avute SETTE diverse e mi piacevano! Ma se tanto poi si rompono e non mi rispondono alle mail allora si che cambia tutto! Con me hanno chiuso da un pezzo.

@Faendal a me non rispondono nemmeno più alle mail, maledetti! Altro che 10 anni di garanzia. 💩
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1891
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: problemi armitek

Messaggio da AlVescu » 21/04/2020, 11:14

Mrmm83 ha scritto:
20/04/2020, 9:32
E dire che qualche tempo fa su una lista dei migliori marchi al mondo di torce eravate tutti d'accordo a mettere Armytek tra le 15 scelte...
Le cose cambiano.
In questi ultimi anni poi, la rapida evoluzione delle torce, soprattutto dei LED, ha trovato alcuni produttori più attenti al cambiamento, altri meno.
Aziende inizialmente poco blasonate si sono evolute fino ad avvicinarsi all'eccellenza, rubando spazio commerciale a produttori storici meno "dinamici".
Un'evoluzione che non riguarda solo i contenuti, ma anche la qualità costruttiva, l'affidabilità.
Il thread a cui fai riferimento è del 2015, quindi non proprio recente.
Personalmente l'ho letto e riletto parecchie volte, a suo tempo, ed in quel periodo mi è stato di grande aiuto.
Dubbi sull'affidabilità di Armytek venivano espressi già allora. Per esempio da P.P. , da Torch65.....
Quando poi è stato riesumato da Polezzz nel 2018, non hanno smesso di essere denunciati i malfunzionamenti di quelle torce.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: problemi armitek

Messaggio da Patch » 21/04/2020, 12:35

@AlVescu: quoto tutto. Mi fa piacere che Fenix si sia ripresa alla grande per esempio, era rimasta sempre un passo indietro e, come primo marchio cinese di torce serie mi è sempre dispiaciuto. Ora rimane comunque prudente sulla potenza massima a guadagno però di affidabilità e regolazione del turbo.

Olight negli ultimi due anni avrà investito un capitale e i risultati si vedono. Ha alzato molto i prezzi ma almeno qualità e prestazioni ci sono!

Una menzione d'onore a Lumintop che, in maniera intelligente, ha dato credito al progetto BLF della FW3A, creando una EDC quasi perfetta (gli manca solo la ricarica integrata) devastando la concorrenza, Zebralight compresa!

Non conosco le vere ragioni di Armytek per questo calo, mi viene da pensare che l'azienda sia stata venduta a persone prive della passione con cui è stato creato il marchio, proseguendo progetti ormai stantii in maniera economica e superficiale tipica del mercato cinese della grande produzione.
⌛🏚️🕯️

Rispondi