Pagina 1 di 1

Wizard con problemi

Inviato: 29/12/2018, 17:40
da fabio335
buona sera a tutti,
mi è capitata per le mani una Armytek Wizard XM-L2. la torcia non funziona, l'unico segno di vita è un flash se svito/avvito il cap di 1/4 con il tasto premuto. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Avete suggerimenti?
La batteria è ok, fatta controllare in negozio specializzato.

Re: Wizard con problemi

Inviato: 30/12/2018, 3:19
da Patch
Le Armytek muoiono così, la mia Tiara ha fatto quella fine e me l'hanno sostituita, la Wizard inizia a perdere colpi. Potrebbe essere lo switch, è probabile ma anche il driver. Nulla che si possa riparare coi nostri mezzi. Falla cambiare, non sono di certo scaduti i 10 anni di garanzia.

Re: Wizard con problemi

Inviato: 30/12/2018, 11:50
da fabio335
ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.

Re: Wizard con problemi

Inviato: 30/12/2018, 12:05
da Patch
fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 11:50
ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.
Di nulla 👍
Di solito non fanno storie perché conoscono benissimo questi difetti. Ti chiederanno un filmato e bon.

Re: Wizard con problemi

Inviato: 30/12/2018, 13:19
da fabio335
Patch ha scritto:
30/12/2018, 12:05
fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 11:50
ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.
Di nulla 👍
Di solito non fanno storie perché conoscono benissimo questi difetti. Ti chiederanno un filmato e bon.
un ultima cosa, devo contattare direttamente Armytek o il venditore?

Re: Wizard con problemi

Inviato: 30/12/2018, 16:27
da Marcolinos
Buon pomeriggio... proprio ieri anche io ho avuto un problema con la mia Armytek Wizard PRO
Dopo un periodo di inutilizzo,ho ripreso la mia torcia per dei lavoretti in cantina...
ma ahimè dopo appena 3/4 minuti ( di utilizzo a Livello Turbo 1/2 ) ha iniziato a surriscaldarsi in maniera preoccupante (si è attivato anche il led rosso che evidenzia il surriscaldamento) che ho dovuto spegnerla,in seguito ho riprovato più volte ma il problema rimane.
Secondo voi, si è rovinata la batteria? Oppure potrebbe addirittura essere la torcia stessa?
Premetto che la torcia ha solo 6 mesi e l’ho utilizzata veramente poche volte...
Grazie in anticipo

Re: Wizard con problemi

Inviato: 31/12/2018, 10:35
da few218
Marcolinos ha scritto:
30/12/2018, 16:27
Buon pomeriggio... proprio ieri anche io ho avuto un problema con la mia Armytek Wizard PRO
Dopo un periodo di inutilizzo,ho ripreso la mia torcia per dei lavoretti in cantina...
ma ahimè dopo appena 3/4 minuti ( di utilizzo a Livello Turbo 1/2 ) ha iniziato a surriscaldarsi in maniera preoccupante (si è attivato anche il led rosso che evidenzia il surriscaldamento) che ho dovuto spegnerla,in seguito ho riprovato più volte ma il problema rimane.
Secondo voi, si è rovinata la batteria? Oppure potrebbe addirittura essere la torcia stessa?
Premetto che la torcia ha solo 6 mesi e l’ho utilizzata veramente poche volte...
Grazie in anticipo
Ciao, non c'entra nulla il periodo di inutilizzo, è normale che in spazi chiusi, senza ventilazione in turbo la torcia scalda che è una meraviglia. Utilizza un livello inferiore :ok:

Re: Wizard con problemi

Inviato: 31/12/2018, 18:44
da Marcolinos
Grazie mille per la risposta👍

Re: Wizard con problemi

Inviato: 02/01/2019, 22:53
da Patch
fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 13:19
Patch ha scritto:
30/12/2018, 12:05
fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 11:50
ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.
Di nulla 👍
Di solito non fanno storie perché conoscono benissimo questi difetti. Ti chiederanno un filmato e bon.
un ultima cosa, devo contattare direttamente Armytek o il venditore?
Ciao Fabio eccomi.
Io ho contattato direttamente Armytek, così ho saltato un intermediario inutile. Inutile impegnare il negoziante.