Wizard con problemi

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
fabio335
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/12/2018, 14:06

Wizard con problemi

Messaggio da fabio335 » 29/12/2018, 17:40

buona sera a tutti,
mi è capitata per le mani una Armytek Wizard XM-L2. la torcia non funziona, l'unico segno di vita è un flash se svito/avvito il cap di 1/4 con il tasto premuto. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Avete suggerimenti?
La batteria è ok, fatta controllare in negozio specializzato.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5271
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Wizard con problemi

Messaggio da Patch » 30/12/2018, 3:19

Le Armytek muoiono così, la mia Tiara ha fatto quella fine e me l'hanno sostituita, la Wizard inizia a perdere colpi. Potrebbe essere lo switch, è probabile ma anche il driver. Nulla che si possa riparare coi nostri mezzi. Falla cambiare, non sono di certo scaduti i 10 anni di garanzia.
⌛🏚️🕯️

fabio335
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/12/2018, 14:06

Re: Wizard con problemi

Messaggio da fabio335 » 30/12/2018, 11:50

ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5271
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Wizard con problemi

Messaggio da Patch » 30/12/2018, 12:05

fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 11:50
ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.
Di nulla 👍
Di solito non fanno storie perché conoscono benissimo questi difetti. Ti chiederanno un filmato e bon.
⌛🏚️🕯️

fabio335
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/12/2018, 14:06

Re: Wizard con problemi

Messaggio da fabio335 » 30/12/2018, 13:19

Patch ha scritto:
30/12/2018, 12:05
fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 11:50
ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.
Di nulla 👍
Di solito non fanno storie perché conoscono benissimo questi difetti. Ti chiederanno un filmato e bon.
un ultima cosa, devo contattare direttamente Armytek o il venditore?

Marcolinos
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2018, 16:09

Re: Wizard con problemi

Messaggio da Marcolinos » 30/12/2018, 16:27

Buon pomeriggio... proprio ieri anche io ho avuto un problema con la mia Armytek Wizard PRO
Dopo un periodo di inutilizzo,ho ripreso la mia torcia per dei lavoretti in cantina...
ma ahimè dopo appena 3/4 minuti ( di utilizzo a Livello Turbo 1/2 ) ha iniziato a surriscaldarsi in maniera preoccupante (si è attivato anche il led rosso che evidenzia il surriscaldamento) che ho dovuto spegnerla,in seguito ho riprovato più volte ma il problema rimane.
Secondo voi, si è rovinata la batteria? Oppure potrebbe addirittura essere la torcia stessa?
Premetto che la torcia ha solo 6 mesi e l’ho utilizzata veramente poche volte...
Grazie in anticipo

few218
Messaggi: 4539
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Wizard con problemi

Messaggio da few218 » 31/12/2018, 10:35

Marcolinos ha scritto:
30/12/2018, 16:27
Buon pomeriggio... proprio ieri anche io ho avuto un problema con la mia Armytek Wizard PRO
Dopo un periodo di inutilizzo,ho ripreso la mia torcia per dei lavoretti in cantina...
ma ahimè dopo appena 3/4 minuti ( di utilizzo a Livello Turbo 1/2 ) ha iniziato a surriscaldarsi in maniera preoccupante (si è attivato anche il led rosso che evidenzia il surriscaldamento) che ho dovuto spegnerla,in seguito ho riprovato più volte ma il problema rimane.
Secondo voi, si è rovinata la batteria? Oppure potrebbe addirittura essere la torcia stessa?
Premetto che la torcia ha solo 6 mesi e l’ho utilizzata veramente poche volte...
Grazie in anticipo
Ciao, non c'entra nulla il periodo di inutilizzo, è normale che in spazi chiusi, senza ventilazione in turbo la torcia scalda che è una meraviglia. Utilizza un livello inferiore :ok:

Marcolinos
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2018, 16:09

Re: Wizard con problemi

Messaggio da Marcolinos » 31/12/2018, 18:44

Grazie mille per la risposta👍

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5271
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Wizard con problemi

Messaggio da Patch » 02/01/2019, 22:53

fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 13:19
Patch ha scritto:
30/12/2018, 12:05
fabio335 ha scritto:
30/12/2018, 11:50
ti ringrazio, cercherò di farla sostituire.
Di nulla 👍
Di solito non fanno storie perché conoscono benissimo questi difetti. Ti chiederanno un filmato e bon.
un ultima cosa, devo contattare direttamente Armytek o il venditore?
Ciao Fabio eccomi.
Io ho contattato direttamente Armytek, così ho saltato un intermediario inutile. Inutile impegnare il negoziante.
⌛🏚️🕯️

Rispondi