Ahimè, ancora problemi sulle Wizard.

La mia è una V2 Pro Warm, con led XML2 (sostituita un anno fa direttamente da Armytek, perché la precedente v1.5 era rimasta solo con i livelli firefly).
Da 2-3 giorni quando passo al livello Turbo emette il massimo della luminosità per 1 secondo circa, dopo di chè la luminosità cala ad un livello inferiore (direi il massimo dei 3 livelli Main) e la torcia emette un ronzio/rumore elettrico dalla zona del driver. Dopo un paio di secondi a questo livello e con questo rumore, in cui mi sembra di notare un po' di PWM, ritorna al turbo e ci resta funzionando normalmente.
Che sia il driver che sta partendo?
E' il bug della V2?
(non ricordo cosa implicasse questo bug, né come si dovesse fare per risolverlo; era descritto bene sul sito di Nkon, mi pare, ma non trovo più la descrizione perché non vende più la V2)
Ho già provato sia con batterie cariche, sia con batterie mezze scariche e la cosa non cambia.
Prove ancora da fare prima di contattare Armytek: pulire bene i contatti (ma agli altri livelli non dà problemi), usarla senza il tailcap (facendo ponte tra il negativo della batteria e la parte non anodizzata), lasciarla accesa al turbo per un bel po' (così vedo se con una bella scaldata cambia qualcosa, in bene o in male).
Avete altre idee o suggerimenti?