TrustFire TR-J20 • Non si accende

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

TrustFire TR-J20 • Non si accende

Messaggio da Giancarlo » 03/11/2015, 23:18

Ho acquistato una TrustFire TR-J20 alimentata da 3 batterie 32650 con 12 led ma non ha mai funzionato sin dal suo arrivo. Non sono un esperto di elettronica e non saprei dove mettere le mani, né mi conviene spedirla indietro visto che l'ho acquistata in Cina. E poi mi piace il design e vorrei tenerla, se funzionante. La cosa curiosa è che un mio amico ha acquistato la stessa torcia e non si accende nemmeno la Sua!
Vi chiedo: qual'è il genere di laboratorio o negozio che ripara torce led? Qualcuno di voi saprebbe ripararla, naturalmente dietro giusto compenso?

TrustFire TR-J20: https://www.fasttech.com/product/139860 ... 000-lumen-

Grazie :)
Allegati
TR-J20.png
TrustFire TR-J20

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: TrustFire TR-J20 • Non si accende

Messaggio da Budda » 03/11/2015, 23:33

Ti ho spostato il thread nella sezione corretta. Fai più attenzione.

Non vale la pena sistemarla.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: TrustFire TR-J20 • Non si accende

Messaggio da Giancarlo » 04/11/2015, 1:41

Giancarlo ha scritto:Ho acquistato una TrustFire TR-J20 alimentata da 3 batterie 32650 con 12 led ma non ha mai funzionato sin dal suo arrivo. Non sono un esperto di elettronica e non saprei dove mettere le mani, né mi conviene spedirla indietro visto che l'ho acquistata in Cina. E poi mi piace il design e vorrei tenerla, se funzionante. La cosa curiosa è che un mio amico ha acquistato la stessa torcia e non si accende nemmeno la Sua!