@farlokfarlok ha scritto:Scusate se mi intromettono , sapete dove rimediare un driver di ricambio ? Grazie
Anche la tua King ha problemi con il driver? Che tipo di problemi??
@farlokfarlok ha scritto:Scusate se mi intromettono , sapete dove rimediare un driver di ricambio ? Grazie
Non credo. Nel passaggio da XM-L ad XM-L2 cambia la generazione del led che è più efficiente, cioè produce più luce con a parità di corrente. Io ho notato un incremento di luminosità perché i led a corredo erano scadenti e quelli che ho montato di qualità con basetta in rame più spessa di quelli che c'erano prima. Come calore prodotto riscalda come prima, al massimo il calore si diffonde meglio perché ho curato meglio la dissipazione lucidando anche il pill.gexil ha scritto:presumo anche in termini di caloreTorch65 ha scritto:Se veramente è partito un led fossi io al tuo posto investirei 15/20 euro per degli xm-l u2 oppure qualche euro in più per degli xm-l2 che fanno la differenza, se già reperibili. Una buona pasta termica dopo aver lucidato la base d'appoggio e ti godrai la torcia a lungo. Secondo me essendo 3 i led con l'xm-l2 un minimo di differenza di prestazioni dovresti percepirlo anche ad occhio.
Per accedere al driver, meglio seguire la via "frontale" (rimuovendo la ghiera ed il vetro) o la via "interna" (attraverso il polo+ interno)??CAPPA ha scritto:Comunque "aprirla" non richiede particolari conoscenze e/o strumenti, basta fare leva con qualcosa di sottile in una delle 2 piccole asole ai lati del drive.
Il driver della mia King non ha i due buchetti laterali su cui fare leva.robertovetto ha scritto:Basta far leva in uno dei due buchetti laterali con un punteruolo
Per forza quella interna perché la parabola è avvitata dall'interno, come potrai poi vedere appena rimuovi il driverSasuke ha scritto:Per accedere al driver, meglio seguire la via "frontale" (rimuovendo la ghiera ed il vetro) o la via "interna" (attraverso il polo+ interno)??CAPPA ha scritto:Comunque "aprirla" non richiede particolari conoscenze e/o strumenti, basta fare leva con qualcosa di sottile in una delle 2 piccole asole ai lati del drive.
grazie
Com'era la mia!Sasuke ha scritto:Il driver della mia King non ha i due buchetti laterali su cui fare leva.robertovetto ha scritto:Basta far leva in uno dei due buchetti laterali con un punteruolo
Guarda
Come faccio???