ieri ho messo in carica la batteria, stamani , una volta rimessa avvitando il tailcap è trornato il solito problema.
allentandolo un poco, tutto i livelli funzionano, era il difetto che faceva inizialmente...
che fo tengo o mando ad arjan? di spedizione quanto mi costerebbe?
problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
- xfader
Re: problema et m25c2 cerco possibili soluzioni
compro e vendo troppo spesso
- alessior100
Pulisci tutto, togli tutto il grasso sia sui contatti (che non ci deve essere), sia sulle filettature sia del corpo, della testa e del tailcap.....
E prova senza, vedrai che funziona....
Se funziona, basta che rimetti qualche punto di grasso solo nelle filettature....
Controlla che il tailcap internamente sia avvitato bene....
E prova senza, vedrai che funziona....
Se funziona, basta che rimetti qualche punto di grasso solo nelle filettature....
Controlla che il tailcap internamente sia avvitato bene....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- xfader
ragazzi ci risiamo, pensavo di aver risolto. ma ecco che da ieri quando sono andato a riaccenderla di nuovo solo i soliti 2 livelli, alto e minimo.
ho provato di nuovo ad invertire i tailcap invano, ho ricontrollato di nuovo i contatti ma sono puliti, ho premuto delicatamente i due contatti laterali e scorrono bene.
quindi stavo per optare di spedire ad arjan.
poi ho deciso di fare un 'altra prova: ho sostituito il corpo con quello della g25 ed ecco che qui il problema è sparito. a sua volta il corpo della g25 con quello dell'altra non funziona.
quindi il problema sta nel corpo, non il driver. mantendo le torce con questa configuarazione, invertendo i tailcap non cambia nulla.
quindi ulteriore conferma .
cosa dite? idee prima di spendere diversi soldini per spedirla ed aspettare troppe settimane?
ho provato di nuovo ad invertire i tailcap invano, ho ricontrollato di nuovo i contatti ma sono puliti, ho premuto delicatamente i due contatti laterali e scorrono bene.
quindi stavo per optare di spedire ad arjan.
poi ho deciso di fare un 'altra prova: ho sostituito il corpo con quello della g25 ed ecco che qui il problema è sparito. a sua volta il corpo della g25 con quello dell'altra non funziona.
quindi il problema sta nel corpo, non il driver. mantendo le torce con questa configuarazione, invertendo i tailcap non cambia nulla.
quindi ulteriore conferma .
cosa dite? idee prima di spendere diversi soldini per spedirla ed aspettare troppe settimane?
- xfader
spedita ad arjan. vediamo cosa succede