ehehehehmario3000 ha scritto: non puoi contattare chi te l'ha venduta?

Dite che è il driver?immagino che non posso fare niente!?!?!?
ehehehehmario3000 ha scritto: non puoi contattare chi te l'ha venduta?
Comunque per stare tranquillo e togliermi ogni dubbio come ti ha già detto stepep, se fossi in te e se sei pratico rifarei quella saldatura dalla foto non sembra venuta molto bene.adryann ha scritto:Mi sembrava giusto informarvi come è andata a finire...perchè pare proprio che sia finita![]()
Sono tre giorni che la provo, la smonto e la rimonto per confermare la mia tesi: mi imbarazza non poco dirloperchè ciò che vi dirò vi sconvolgerà!Per cui prego i deboli di cuore a non leggere quanto segue.
"Il problema scompare se giro la testa di 3/4 di giro o al max un giro completo", così facendo però una delle due guarnizione rimane all'esterno della testa per metà del suo spessore...secondo voi la tenuta stagna è ugualmente mantenuta?
Ora, non so se ciò sia normale -e sarei felice di ascoltare qualche altro possessore di questa torcia- ma in questo modo funziona...puo essere che il problema sia attribuito alla saldatura menzionata da stepep...ma ho controllato e la saldatura non tocca affatto sulla parete interna.
Sarei dovuto arrivare prima a questa conclusione perchè avevo notato da tempo che, a testa svitata, se premevo la testa contro il corpo, la torcia fliccava.
A voi l'ardua sentenza