Convoy s2h sst20 ha perso la programmazione

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
GiuseppeB
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/11/2020, 3:44

Convoy s2h sst20 ha perso la programmazione

Messaggio da GiuseppeB » 30/10/2021, 17:05

Buona sera a tutti, vi chiedo una informazione, ho per le mani una convoy di un mio amico, che ha perso la programmazione, praticamente ha solo la funzione 50 % da quello che mi dice il mio amico ha involontariamente svitato la parte della torcia dove si trova il led. Io ne ho una uguale e mi è capitato di svitare la testa ma poi avendo riavviato ho fatto di nuovo la procedura di programmazione ed è andato tutto ok, ma a questa dsl mio amico nulla da fare.. Avete qualche suggerimento da fare? Grazie anticipatamente

Maxchaos
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/03/2021, 20:16

Re: Convoy s2h sst20 ha perso la programmazione

Messaggio da Maxchaos » 01/11/2021, 10:03

Ciao Giuseppe,guarda mi sembra strano che perda la programmazione,secondo me se ha svitato il riflettore può darsi che nel riavvitarlo i fili dell'alimentazione tocchino il riflettore e vadano in corto,se invece ha svitato la parte interna dove c'è il positivo anche li un corto può provare cose del genere,che tipo di driver hai quello a 12 gruppi o quello a 4 modalità? Il 12 gruppi mi sembra che devi premere il tasto di accensione velocemente 10 volte senza fargli fare il click,e quando la torcia si accende solo ad un livello basso smetti,da li potrai selezionare il gruppo con le funzioni che ti interessano

Rispondi