Mentre svitavo il maschio del blocco interno al tailcap, ho sentito un "clack" piuttosto rumoroso (tranquilli... non ho rotto nulla

Ho sostituito il gommino, ho pulito, lubrificato e rimontato tutto.
Subito dopo ho scoperto a cosa era dovuto quel clack: colla o frenafiletti sulle filettature!
Infatti, la pressione della molla dell'interruttore è così forte da svitare di diversi mm il maschio, generando falsi contatti e continui e non voluti cambi di livello... insomma si scatena la DISCO

Anche se sono giovane, io odio la DISCO

Che mi consigliate di fare?? Vado giù di colla o meglio del frenafiletti?? Per il frenafiletti consigliatemi qualche prodotto perchè quello che ho io è per giunti meccanici sottoposti ad alto stress... se uso questo mi sa che non riesco più a svitare nulla.

B) Ho anche lubrificato glio o-ring
La catapult V3 ha gli o-ring sovradimensionati e pur essendo predisposta per il doppio o-ring, è impossibile avvitare completamente, anche a secco!
Per le sezioni fisse (configurazione 2x 18650) una chiusura fissa ed ermetica non mi dispiace, ma per la testa assolutamente NO, dato che è una twisty!
Che lubrificante mi consigliate?? Io ho usato (con pessimi risultati) Grasso Trasparente al Silicone CFG
grazie a tutti