Problema (interruttore?) Armytek Predator 2.5 pro

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
Renus

Problema (interruttore?) Armytek Predator 2.5 pro

Messaggio da Renus » 06/09/2014, 15:03

Salve, questa torcia è proprio sfortunata.....da qualche giorno ho un problema all' accensione della torcia, cioè quando premo il tasto, fino a quando sono a metà corsa (tipo momentary on) la torcia si accende, appena il tasto fa lo scatto la torcia si spegne.....se la batto sul palmo della mano si riaccende (ieri a volte mi andava anche in firefly)....poi magari funziona correttamente per diverse accensioni fino a quando il problema si ripresenta.

ieri ho smontato il tailcap e ho trovato che la ghiera su cui è montato l' interruttore era un pò lenta, così l' ho stretta per bene e ho rimontato tutto, credendo di aver risolto...invece poco fa, dopo aver caricato e inserito la batteria, vado ad accendere un attimo prima di posare tutto e mi fa nuovamente lo stesso scherzetto..... :torciata:

eventualmente dove posso trovare un tasto di ricambio?

grazie, ciao.

:evil: :roll: :facepalm:
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Budda

Re: Problema (interruttore?) Armytek Predator 2.5 pro

Messaggio da Budda » 06/09/2014, 15:21

scrivi ad armytek.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 06/09/2014, 15:41

Renus ha scritto:Salve, questa torcia è proprio sfortunata.....da qualche giorno ho un problema all' accensione della torcia, cioè quando premo il tasto, fino a quando sono a metà corsa (tipo momentary on) la torcia si accende, appena il tasto fa lo scatto la torcia si spegne.....se la batto sul palmo della mano si riaccende (ieri a volte mi andava anche in firefly)....poi magari funziona correttamente per diverse accensioni fino a quando il problema si ripresenta.

ieri ho smontato il tailcap e ho trovato che la ghiera su cui è montato l' interruttore era un pò lenta, così l' ho stretta per bene e ho rimontato tutto, credendo di aver risolto...invece poco fa, dopo aver caricato e inserito la batteria, vado ad accendere un attimo prima di posare tutto e mi fa nuovamente lo stesso scherzetto..... :torciata:

grazie, ciao.

Scrivi ad armytek, credo che saranno disponibili ad aiutarti!

Altair

Messaggio da Altair » 06/09/2014, 15:49

Pulito bene con alcool filetti e contatti? Hai messo del grasso o olio?

Renus

Messaggio da Renus » 07/09/2014, 18:11

si, ho pulito proprio 10 giorni fa tutto.....

comunque aggiorno armytek, perchè eravamo già in contatto per un altro problema (non mi riconosce correttamente il voltaggio delle batterie e e me le segnala scariche dopo 20 minuti....per farla andare devo selezionare le life-po 4 come fonte d' alimentazione)
AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Patch

Messaggio da Patch » 17/09/2014, 16:13

Ho letto per caso il tuo thread Renus,
a me è successa la stessa identica cosa, è lo switch difettoso, Armytek me ne ha inviato uno nuovo senza problemi!
⌛🏚️🕯️

Renus

Messaggio da Renus » 17/09/2014, 17:06

Capisco, grazie.
Comunque 8 giorni fa ho spedito la predator in cina e sono in attesa di quella nuova per via di quel problema dellla lettura del voltaggio batterie, oltre ad aver aggiunto al minestrone il problema delle false accensioni dovute non so a cosa, anche se forse era un problema di troppo grasso sui filetti....

Il centro del problema comunque restava ed era il driver difettoso

Vi tengo aggiornati, mi hanno dato come tempi di consegna 1-2 mesi :?
AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Patch

Messaggio da Patch » 17/09/2014, 17:19

ok, comunque a me è arrivato lo switch entro un mese!
⌛🏚️🕯️

Flashitto

Messaggio da Flashitto » 17/09/2014, 20:05

Renus ha scritto:Salve, questa torcia è proprio sfortunata.....da qualche giorno ho un problema all' accensione della torcia, cioè quando premo il tasto, fino a quando sono a metà corsa (tipo momentary on) la torcia si accende, appena il tasto fa lo scatto la torcia si spegne.....se la batto sul palmo della mano si riaccende (ieri a volte mi andava anche in firefly)....poi magari funziona correttamente per diverse accensioni fino a quando il problema si ripresenta.

grazie, ciao.

renus!!! Ora ti chiamo... ;)

per gli altri utenti del forum, dico comunque la mia idea... io ho una fenik tk15 che fa lo stesso identico scherzo. Ho notato che il tail cap si allenta... e anche e tutto pulito e lubrificato... spesso ad ogni cambio batteria quindi ogni volta che viene svitato e riavvitato si riallenta in tail cap. Ormai ho preso l'abitudine, prima di richiuderlo, dopo aver messo la batteria carica, di dare una stretta alla ghiera interna del tail cap. Ma penso che si potrebbe usare pure un po di frenafiletti...
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...

Renus

Messaggio da Renus » 17/09/2014, 22:42

secondo me il frenafiletti fa da isolante però
AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Rispondi