Il prw 5000 lo ha acquistato un utente del forum poco tempo fa e trovi foto in qualche topic poco sotto. Io ho il PRW2000 da un annetto e mi trovo da dio! In montagna lo porto sempre al polso. E' resistente (lo uso anche in parete ed è finito anche sotto una piccola frana), leggero e molto comodo nonostante le dimensioni.
Se l'uso che ne farai è più tecnico che estetico te lo consiglio con il cinturino in gomma. QUello in titanio è scomodo da regolare, all'occorrenza non puoi attaccarlo allo spallaccio dello zaino o metterlo sopra ai guanti e oltretutto si graffia subito.
Se preferisci funzioni tipo marea e fasi lunari puoi andare sul prw2500. Il Prg240 è un carro armato, unica pecca: non è radiocontrollato. Io ho solo due digitali ma entrambi sono radiocontrollati, è troppo comodo prenderli in mano dopo settimane o mesi e sapere che spaccano il secondo, senza bisogno di verificare. Se per te questo non è importante vai di prg240 il cui display è pure più protetto del prw2000. Non so a quanti € si trova ora il prg240 ma tempo fa lo portavi a casa a 107€ spedito da Amazon.it
Ps: magari si potrebbe unire la discussione con la precedente, mi sembrano abbastanza collegate.
Alien che dici?
edit: dimenticavo, anche a me piace molto il 5000 ma il display è davvero troppo piccolo, e l'orologio è di dimensioni maggiori. I display digitali saranno meno belli ma sicuramente più pratici.