Tissot T-Touch
Alien ha scritto:ultimamente avevo un problema a uno dei pulsanti che sembrava non andare più e ho scoperto che nessun orologiaio ci può mettere mano secondo le indicazioni della Tissot ma va rispedito alla casa madre per le riparazioni o per il semplice cambio di batterie per il quale (pare) chiedano 90€!!
A me avevano offerto o la riparazione a 250 Franchi Svizzeri (più di 200€), praticamente se ne fregano del guasto, estraggono il contenuto della cassa e lo sostituiscono in toto) oppure la permuta con il modello nuovo a metà prezzo. (500 franchi anzichè 990)
Ovviamente ho lasciato perdere perchè l'orologio è un regalo di mrs Alien e quindi non mi andava di sostituirlo con un altro, d'altra parte pagare 200 e passa euro per un tastino che non fa contatto mi faceva girare abbastanza sapete cosa.
Fortunatamente dopo un po' il pulsante incriminato ha ripreso a funzionare (sarà stato un microgranello di sabbia raccolto quest'estate? boh non mi interessa) per cui ho potuto rimettere l'ora corretta dopo settimane con l'orologio che stava un'ora avanti