Fenix generosamente mi ha mandato una delle loro nuove torce come partecipante nella loro campagna globale. Quello che rende questa torcia diferente alle altre è la forma geometrica e funzionalità della torcia.
Prime impressioni
Quando ho ricevuto la TK76, la prima cosa che mi si è venuto in mente era che la TK76 è un po’ pesante. Mi chiedevo anche se aveva le batterie già all'interno. Quando ho finalmente messo le batterie, è diventato un po' più pesante. La maggior parte del peso viene dalla testa, per cui plaudo a Fenix. Questo significa che il TK76 avrà un ottimo livello della dissipazione del calore e sarà meno probabile innescare il meccanismo di protezione termica, mentre nel output max.
Il mio pensiero successivo era, "wow, questa torcia sembra davvero fantastico e futuristico." Penso che forse Hollywood e la industria di film utilizzerano il TK76 nei loro film sci-fi – cosa pensate?



Non ho mai visto una torcia cosi:

O, come questo:

La Fenix TK76 è veramente una torcia originale. Ha tre Cree XM-L2s che sono adattati ai profili differenti. Parlando di molti usi, la UI sembra quasi un pannello di controllo!:


Questa è la LED sinistra, che ha il fascio di flood. I LED dei lati sembrano essere dotato di una speciale ottica che gli da un grado di diffusa di 120 . Il LED di destra è un neutro-bianco (neutral-white come si chiama in inglese) XM-L2 T6 LED, che ha un grado 60 diffuse attraverso anche del'uso di un'ottica, che personalmente adoro per la sua tinta e fascio ben equilibrato. La parte superiore ha un bianco-freddo (cool-white) XM-L2 seduto in un riflettore grande quasi quanto a quella della Fenix TK41 e genera quasi come buona.




La zigrinatura è abbastanza semplice




Le pinne di calore che si vede fanno un buon lavoro di dissipare il calore dei LED, ma in seguito vi mostrerò un’altro uso per loro.
Il TK76 ha un foro treppiede conveniente sotto la sua pancia:


Da questo angolo, con un po' d’immaginazione, sembra come una torretta corazzata...

Il TK76 utilizza un portatore di batteria per le batterie di quattro 18650s, ma in caso di emergenza può utilizzare 2 18650s o 4 CR123s.


Il mio campione è venuto molto bene lubrificato e con un o-ring sano.

Se guardate attentamente, si può vedere che le viti usate sono un po' corroso. Ho il sospetto che questo può essere perché il mio campione è proprio questo, un campione. Quindi, presumo che Fenix comprensibilmente possono avere cercato di minimizzare i costi e utilizzato alcune vecchie viti che avevano. Nel mio caso, le viti non influiscono la presentazione della TK76.
Sono consapevole del fatto che altri recensori hanno anche questi particolari componenti corrosi; Tuttavia, dubito altamente che Fenix farà cosi sui modelli di produzione per i consumatori.




Ricordo alcuni recensori che loro campioni utilizzavano la vecchia generazione di XM-Ls, piuttosto che il più recente XM-L2s. Forse mi sbaglio, ma da quello che posso dire, ci sono XM-L2s sul mio campione, ma solo il LED neutrale ha il XM-L vecchio.






Ecco il TK76 con la base treppiede:




Recentemente ho usato le abilità tri-pod-in grado di TK76 di ispezionare 10.000 albero di Natale della mia famiglia per lampadine smoccolato (verbo corretto?).


Naturalmente, ho usato la TK76 per un tempo molto lungo e poco dopo ha cominciato a darmi le luci di basso voltaggio. Per favore nota, quando questo accade il TK76 non solo spegne in modo casuale, piuttosto, fa un passo per un output inferiore.

Ecco l'idea che stavo parlando di. Ho notato il mio puntatore laser potrebbe entrare nel foro del calore pinne e uno potenzialmente potrebbe fare una "mega-luce", registrare molte luci diverse per il TK76. Anche se qui è la mia versione annacquata della TK76 "mega luce", una puntatore laser/torcia.



Ecco la famiglia Fenix: (da sinistra a destra-TK76, TK41, LD41 TA21, TK20)


Confronti di dimensioni riflettore:




Sono andato a Fenix e chiesto se il TK76 era impermeabile. Loro mi hanno detto di si, anche se la mia preoccupazione principale era gli interruttori. Nel TK41, sono in gomma:

E nel TK76 sono di plastica,


Profili di fascio
Qui di seguito sarà confrontando il fascio spread e angoli di molte teste di TK76. L'ordine è – 120 gradi, riflettori, 60 gradi.
Controllo:
(Nota che la fotocamera è stata impostata l'esposizione automatica)

120 Gradi:

Riflettore:

Neutro bianco 60 gradi:

Whitewall Beamshots:
Ho fatto queste foto per voi ragazzi dare un'idea migliore dei vari profili trave. L'ordine è lo stesso come prima.
Controllo:

120 Gradi:

Riflettore:

Neutro bianco 60 gradi:

Prova d’immersione
Beh, Fenix ha detto che la loro TK76 era impermeabile, quindi...
Secchio pieno di acqua

Ah-ooo-ga!







Scherzi a parte, la TK76 è stata sotto l’acqua e io ho giocato con tutti pulsanti sott'acqua per circa cinque minuti. Non sono mai stato preoccupato, mi sono assicurato che il tailcap e tutto sono stati sigillate.
Per questa volta, il TK76 funziona proprio come quando è venuto nella mail.

Beamshots all'aperto
Sì! Non vedovo l’ora!
Ho preso queste durante una luna piena, perché il tempo era perfetto, quasi senza nuvole, e una luna bellisima. Ho potuto vedere tutto grazie alla luna, non ho mai saputo che potrebbe dare una luna piena fuori tanta luce, scommetto che potrei volare un aeroplano perfettamente bene attraverso le nuvole, che erano completamente visibili. Ma ho dovuto abbassare i tempi di esposizione o altrimenti la fotocamera sarebbe essere sovraccaricata con i fotoni. Tutte le beamshots qui sotto hanno esposizioni uguali e sono stati fatti con i livelli delle torce più alti.
Controllo:

Fenix TK20 (anche un bianco neutro)

Fenix TA21:

Fenix LD41:

Fenix TK41:

Fenix TK76 – 120 gradi:

Fenix TK76 – Spotlight:

Fenix TK76 – neutri bianchi 60 gradi:

Fenix TK76 – tutti i LED di potenza massima:

Fenix TK76 in modalità spada laser:

Ecco l'illuminazione TK76 su casa mia. Dovevo andare più lontano, perché la luminosità pura delle teste due alluvione tendeva a sopraffare la fotocamera, come pure i miei occhi. E così, l'immagine è più vicino a quello che i miei occhi vedevano nella vita reale:
Controllo:

LED Flood:

Io e mio fratello stavamo giocando a calcio utilizzando la TK76 sul treppiede, purtroppo non potevo ottenere un'immagine di quello però.
Grazie ragazzi per leggere la mia recensione, e anche per avere pazienza per il mio italiano. Se avete domande o suggerimenti non esitate a postarle o mandatemi un PM,
Saluti,
-Alain