Provo a fare la mia prima recensione....spero più accurata possibile, per un oggetto che molti di noi hanno atteso per molto tempo!
Partiamo con ordine: ho ordinato 4 torce, quella che ho potuto provare è la C1 XP-G2 Warm, le A1 non sono riuscito, e fra di loro c'è anche la 90CRI, spero di poterle provare stasera!

La torcia è di alluminio nero, non liscio e abbastanza piacevole al tatto. Di ottima finitura la custodia, molto aderente, apertura a strappo e ochiello per essere appesa.
Il Tailcap è sporgente, quindi la torcia non può essere messa in verticale (aihmè!). Ben evidente la scritta cpfitalia e sotto il numero seriale della torcia (temo solo che si scolorirà molto presto se non si pone attenzione).
La testa è svitabile e il led con tutta la parabola facilmente estraibile e sostituibile, le filettature mi sembrano buone, anche se un pò dure....
Nella confezione c'è un altro tailcap, due oring e un laccio, oltre al libretto di istruzioni (molto semplici d'altronde).
Lascio la parola ai più esperti, io purtroppo più di questo non riesco per oggi!

Qualche foto più dettagliata: