Il portachiavi mi è stato regalato dal brand citato, semplicemente scrivendo SQ05 nelle note prima di inviare un modesto ordine, due TS10 V2 in cambio delle quali ho rinunciato a 32 euro.
Difficile stabilire quanto valga dal punto di vista puramente economico.
Tra i prodotti Wurkkos elencati nel sito ufficiale della casa produttrice l’articolo non c'è, ma compare ugualmente scrivendo il suo nome nel motore di ricerca interno, oppure spulciando tra i non Wurkkos.
5,44 € c’era scritto quel giorno, 5,95 € oggi, ma discutendone con Argo, sono saltati fuori prezzi discordanti.
Acquistate all'ingrosso da Alibaba per un minimo di 2000 pezzi, le keychain costano addirittura solo 49 centesimi.
Nelle uova di cioccolato che si stanno schiudendo in questi giorni ce le vedrei bene!
In coda allo scambio di esperienze, in merito alla temperatura di colore Argo ha rilevato valori diversi da quelli che ho riscontrato io, nonché piccole differenze hardware.
Evidentemente non c'è un solo produttore, oppure usano quel che hanno in base all'ultima partita di componenti ricevuta.
Un film già visto.
Comunque:
La scatola c'è

all'interno il portachiavi e il cavetto con spina USB-C, pure

un piccolo foglietto stampato, anche

La qualità lascia molto a desiderare:
La matrice di LED COB non è incollata con precisione

Il magnete non tiene affatto il poco peso

Le plastiche e le finiture ... vabbè!

La UI funziona così:
Prima pressione = livello high
Pressione successiva = low
Terza pressione = strobo
Quarta volta = off
Sempre, anche da spenta, premendo a lungo si passa al livello massimo, diciamo turbo.
Difficile per me tentare di indovinare ad occhio quanti siano i lumen.
Lo è sempre in assenza di strumenti idonei, a maggior ragione quando il fascio è così ampio.
Quel che è certo è che i COB emettono ad una temperatura di colore fredda ma non bluastra, direi addirittura gradevole.
La keychain che ho ricevuto io si spinge fino a 6037 k (livello più alto)

e 5924 k al livello minimo

in presenza, purtroppo, di un effetto flicker considerevole

mentre quella in possesso di Argo si ferma a 5694 k (un po' più naturale) e non presenta rischio di sfarfallio (meglio!).
Nel dubbio che il mio strumento non professionale avesse fallito, ho provato diversamente incrociando le dita, ma per fortuna ho avuto conferma che l'Opple funziona.

In conclusione, che dire?
Beh, al di là del fatto che a me e Argo l'hanno regalata senza chiedere nulla in cambio, ad una keychain con moschettone, apribottiglie, ovviamente batteria, cavetto USB-C, quale torcetta d'emergenza al prezzo segnalato da Argo di 1,68 €, spedizione compresa, non si può guardare in bocca!