La torcia in questione è arrivata ieri pomeriggio da LameLancette dopo meno di due giorni dall'ordine.
Qui potete leggere le specifiche della torcia http://www.armytek.com/products/flashli ... ition.html
La torcia arriva in una piccola scatola con logo armytek ed il nome della suddetta torcia, all'interno di essa è presente: il porta torcia con all'interno la dobermann, un laccetto ed un sachettino con la clip, gli oring ed il tasto di ricambio.
La torcia è davvero ben fatta e nelle sue ridotte dimensioni si presenta molto solida e robusta, la zigrinatura è perfetta senza alcuna imperfezione e rifinita davvero bene. Le uniche parti non perfettamente rifinite sono il cigar grip e i due anelli di gomma sottostanti.
Non'è per niente ingombrante, sta benissimo in tasca, e quando la tieni in mano da un buon senso di sicurezza...lo cigar grip fa bene il suo lavoro, si riesce a tenerla perfettamente in modalità " siringa "
Il led non è perfettamente centrato ed il riflettore, molto profondo, non ha alcuna imperfezione. Il vetro è " sublime " e perfetto, osservandolo da varie angolazioni si può notare un riflesso verdastro dovuto a qualche trattamento.
Una volta accesa sono rimasto "sbalordito"

La tinta, pur essendo cool white, è molto aprezzabile, si potrebbe definire quasi neutral.
ha uno throw davvero starordinario, appena ha fatto buio non ho resistito dal puntarla verso un capannone a circa 120m. dalla mia abitazione, ed il risultato è stato strepitoso, il capannone è stato illuminato perfettamente.... anche se in cambio ho ricevuto tante belle paroline dalla signora proprietaria dello stabile, che a quanto pare si è spaventata e gli ha dato molto fastidio vedersi illuminare lo stabile

La torcia come unico "problema" presenta il led non ben centrato e quindi la leggera distorsione/sfumatura del fascio, cosa che non mi aspettavo...per il resto è una buonissima torcia...
La consiglio a tutti quelli che cercano sia una edc, sia una thrower tattica e versatile.
Ne parliamo qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=11173