La Prima Torcia Del Forum Recensione

Qui trovate le recensioni degli utenti
P.P.

Re: La Prima Torcia Del Forum Recensione

Messaggio da P.P. » 08/11/2013, 20:21

Immagine

Leggevo da qualche parte che dopo tot minuti la memoria " è vera si e no " causa
un " bug " in alcuni esemplari inizialmente prodotti. Ovvero... C'è memoria entro
tot minuti, e poi la memoria scompare e l'accensione genera l'output successivo
a quell'ultimo su cui si stava tempo prima. Mi sbaglio ?

Basta far la prova : accendete la torcia su un livello, spegnetela e lasciate passare
10 minuti, riaccendetela e guardate se il livello che avevate prima è lo stesso di quello
della seconda accensione. Se invece una torcia non ha memoria dopo un minuto dallo
spegnimento deve sempre tornare sul livello di default ( di solito il Massimo, o il Minimo ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

dannydannny6

Messaggio da dannydannny6 » 08/11/2013, 23:01

...prime impressioni di utilizzo per una piccola passeggiata serale.... Ho utilizzato la A1 Warm..... Beh ha una resa incredibile! :-) secondo me, a occhio, tira più di tante edc più "blasonate" e poi ha una tinta che è molto più rilassante e gradevole agli occhi....peccato che non avevo con me nulla per fare qualche foto..... :-(

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 08/11/2013, 23:10

dannydannny6 ha scritto:...prime impressioni di utilizzo per una piccola passeggiata serale.... Ho utilizzato la A1 Warm..... Beh ha una resa incredibile! :-) secondo me, a occhio, tira più di tante edc più "blasonate" e poi ha una tinta che è molto più rilassante e gradevole agli occhi....peccato che non avevo con me nulla per fare qualche foto..... :-(
Secondo mè, si potrebbe aumentare ancora il tiro, se si riesce a trovara una lente tir, com maggiore spot... :)
fantastiche queste torce.. condivido.. :)

Sardo84
Contatta:

Messaggio da Sardo84 » 09/11/2013, 10:42

P.P. ha scritto:Immagine

Leggevo da qualche parte che dopo tot minuti la memoria " è vera si e no " causa
un " bug " in alcuni esemplari inizialmente prodotti. Ovvero... C'è memoria entro
tot minuti, e poi la memoria scompare e l'accensione genera l'output successivo
a quell'ultimo su cui si stava tempo prima. Mi sbaglio ?

Basta far la prova : accendete la torcia su un livello, spegnetela e lasciate passare
10 minuti, riaccendetela e guardate se il livello che avevate prima è lo stesso di quello
della seconda accensione. Se invece una torcia non ha memoria dopo un minuto dallo
spegnimento deve sempre tornare sul livello di default ( di solito il Massimo, o il Minimo ).
Non so se ho capito bene come intendi tu, comunque il comportamento delle mie torce è riscontrabile con quanto ho letto su edcforums:

"Due to the 7 minutes required to reset back to Low, if you have been using the Partner on Low, turn it off, and then switch it back on again several minutes later, it will come on in High. If this is going to bother you, you can always quickly turn it up to High before switching off as doing this will guarantee it will come on in Low next time however soon you use it again."

Tradotto in pizza e mandolino: Entro i 7 minuti, in qualunque modo si operi, torcia accesa e pressione leggera, o torcia accesa\spenta, l'UI passerà sempre da un modo all'altro con ogni pressione. Lasciata spenta per 7 o più minuti, tornerà sempre al modo di default.

Siamo tutti d'accordo? :D
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

Alien

Re: R: La Prima Torcia Del Forum Recensione

Messaggio da Alien » 09/11/2013, 11:00

D'd'accordissimo. Mi mancava l'informazione sul tempo esatto che avevo stimato infatti tra i 5 e i 10 minuti.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Patch

Messaggio da Patch » 09/11/2013, 17:54

Quindi quel bug è stavo risolto? Io sapevo che si accendeva sempre al livello opposto a quello usato precedentemente. fastidioso direi..
⌛🏚️🕯️

P.P.

Messaggio da P.P. » 09/11/2013, 18:03

La 7G9 V.1 ha lo stesso capriccio.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Sardo84
Contatta:

Messaggio da Sardo84 » 09/11/2013, 18:51

Patch ha scritto:Quindi quel bug è stavo risolto? Io sapevo che si accendeva sempre al livello opposto a quello usato precedentemente. fastidioso direi..
Per come stanno le cose , funziona proprio così . Entro i 7 minuti (il perchè è ignoto ai più), ogni accensione cambia da LOW a HIGH. Non so se ciò possa considerarsi un bug. Chiamiamolo un "bug comune mezzo gaudio" ..così fan tutte a quanto pare
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

Patch

Messaggio da Patch » 09/11/2013, 19:56

E Vabbè.. :|
⌛🏚️🕯️

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 09/11/2013, 20:20

sinceramente, è una cosa che non mi da fastidio, anche per la tipologia di switch..
è velocissimo cambiare livello.. mi darebbe fastidio se avrebbe 3 livelli, e 1 specialmente basso.. allora si..

l'unica cosa che non amo,ma questo per ogni torcia, non poterla mettere a "smorza candela" :lol: :lol:

Rispondi