
il costo unitario è di .84$ se acquistati singolarmente, se vengono presi in blocco costano meno: il mio pacco da 5 l'ho pagato 3,4$.
arrivano in una bustina di plastica con la chiusura a zip, dentro la busta tipica della raccomandata internazionale.
Ognuno è comprensivo di pila e di anello portachiavi, pronto a spargere lumen appena estratto dalla scatola


ogni torcia necessita di 2 x CR2016, pesa 12g, lunga circa 44 mm e spessa 8.

il funzionamento è duplice: premendo il corpo centrale con forza si ha il momentary on, mentre usando il duro pulsante a scorrimento si ha la luce fissa.
dall'altro lato del corpo ci sono le 4 piccole viti a croce che tengono assemblato il corpo, che a parte lo spazio di funzionamento dell'interruttore non sembra presentare fori o segni d'incastro. immagino quindi che se si dovesse bagnare dovrei aspettarmi morte per annegamento o malfunzionamenti.

ovviamente le 2,2 candele sono adibite ad uso come luce d'emergenza, o per fare piccolissimi lavori; non tanto per la loro esigua quantità, quanto per il fascio che è composto da uno spill poco ampio e poco luminoso e uno spot intenso e abbastanza grandicello.
la tinta è fredda e tendente all'azzurro. magari si potrebbe affidare ai modder il lavoro di sostituire il led con uno hi cri



personalmente le attaccherò alla cerniera del giubbotto che uso in escursione, alle chiavi e le terrò in giro nel kit da EDC.
aggiornerò poi la recensione con prove di durata & co che affronteranno nell'uso quotidiano nei prossimi tempi.
ne parliamo qui