[Recensione] FastTech's portachiavi 2,2 Cd SKU 1043100

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Budda

[Recensione] FastTech's portachiavi 2,2 Cd SKU 1043100

Messaggio da Budda » 17/04/2013, 14:48

oggi mi è arrivato il pacchetto del primo ordine da FastTech, dentro c'erano anche le 5 piccole torcette che mi accingo a recensire.

Immagine

il costo unitario è di .84$ se acquistati singolarmente, se vengono presi in blocco costano meno: il mio pacco da 5 l'ho pagato 3,4$.
arrivano in una bustina di plastica con la chiusura a zip, dentro la busta tipica della raccomandata internazionale.

Ognuno è comprensivo di pila e di anello portachiavi, pronto a spargere lumen appena estratto dalla scatola 8-) 8-)
ogni torcia necessita di 2 x CR2016, pesa 12g, lunga circa 44 mm e spessa 8.

Immagine

il funzionamento è duplice: premendo il corpo centrale con forza si ha il momentary on, mentre usando il duro pulsante a scorrimento si ha la luce fissa.
dall'altro lato del corpo ci sono le 4 piccole viti a croce che tengono assemblato il corpo, che a parte lo spazio di funzionamento dell'interruttore non sembra presentare fori o segni d'incastro. immagino quindi che se si dovesse bagnare dovrei aspettarmi morte per annegamento o malfunzionamenti. :cry:

ovviamente le 2,2 candele sono adibite ad uso come luce d'emergenza, o per fare piccolissimi lavori; non tanto per la loro esigua quantità, quanto per il fascio che è composto da uno spill poco ampio e poco luminoso e uno spot intenso e abbastanza grandicello.
la tinta è fredda e tendente all'azzurro. magari si potrebbe affidare ai modder il lavoro di sostituire il led con uno hi cri :lol: :lol: :lol:

personalmente le attaccherò alla cerniera del giubbotto che uso in escursione, alle chiavi e le terrò in giro nel kit da EDC.
aggiornerò poi la recensione con prove di durata & co che affronteranno nell'uso quotidiano nei prossimi tempi.

ne parliamo qui
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Budda

Re: [Recensione] FastTech's portachiavi 2,2 Cd SKU 1043100

Messaggio da Budda » 17/04/2013, 14:48

riservato per aggiornamenti eventuali :)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi