sò chè per parlà dèla torcia dol forum, là A1 HICRI.
prìmà dè tòt òlè ringràsià òl Antonino, sènsa dè lù àn sèra amò chè a proà a fà la torcia dol forum.
à l'è isè bràò che al gà rierès a caà fò i scarpe al vèscov.
la A1 à l'é fàcia pròpe bè, anodizzaziù ìsè bèla, gnà còlà lènte dòl nòno a gà rie à èt ergòta de bròt. l'è mia fàcia zo co' scorlàss.
nsèma àla torcia ì rìa òl manuale, òl fodero, òl lacciolo e i guarnissiù dè scòrta. tòt in dù scatòlì dè cartù.
la a còn d'ùna pìla AA, e la fà ù casòt de luce. sòmèa de ès ìndòl dé. e che lùce: còl cùlùr che la gà, sòmèà dòl bù de stà indòl dé. sè dòpo ta ga mètet dè òna 14500... ì rìa pò i alieni à èt.
a chì àl dìs de preférì i tinte CW, gà dighe èss comè San Tomàs: no crèd se non sìpica dét ol nas
la tinta l'è bèla còlda: ò est tate hicri, i culùr i à de tàce Nichia e di òter led ì và de neutral fin à di warm. mé prefèse chele come chèsta: ù bèl zàl colt.
a l'è pròpe picinina, là stà pròpe bè n scarsèla. indòla mà là stà prope zùsta.
còla lente che l'à gà dèt, òl fascio l'è prope nèt e omogeneo zemò a ù pèr de meter. mà l'è mia ùna torcia sensa tiro pèr la dimensiù che la gà.
òl butù, forward clicky, àl và prope bè, bèl stàgn. la torcia la stà mìa n pè a candela.
grasie Antonino per tòt chèl che tet facc. Grasie po' a tocc chi oter che, tòcc insèma, àn fa CPFItalia.
se ì mìa càpit èrgòt, chè sòtà a ghè la tradusiù
sò chè per parlà dèla torcia dol forum, là A1 HICRI
son qui per parlare della torcia del forum, la A1 HiCri
prìmà dè tòt òlè ringràsià òl Antonino, sènsa dè lù àn sèra amò chè a proà a fà la torcia dol forum.
à l'è isè bràò che al gà rierès a caà fò i scarpe al vèscov.
prima di tutto voglio ringraziare Antonino, senza di lui saremmo ancora qui a provare a fare la torcia del forum
è così bravo che riuscirebbe a togliere le scarpe al vescovo (dicasi di persona astuta, scaltra e abile)
la A1 à l'é fàcia pròpe bè, anodizzaziù ìsè bèla, gnà còlà lènte dòl nòno a gà rie à èt ergòta de bròt. l'è mia fàcia zo co' scorlàss.
nsèma àla torcia ì rìa òl manuale, òl fodero, òl lacciolo e i guarnissiù dè scòrta. tòt in dù scatòlì dè cartù.
la A1 è veramente ben fatta, l'anodizazione è così bella, che nemmeno con la lente del nonno riesco a vedere qualcosa che non va. non è stata assolutamente fatta con il coltello da macellaio (dicasi di un oggetto fatto in modo sbrigativo o approssimativo, visto che il coltello del macellaio non è adatto ai lavori di fino
la a còn d'ùna pìla AA, e la fà ù casòt de luce. sòmèa de ès ìndòl dé. e che lùce: còl cùlùr che la gà, sòmèà dòl bù de stà sòta al sùl. sè dòpo ta ga mètet dè òna 14500... ì rìa pò i alieni à èt.
a chì àl dìs de preférì i tinte CW, gà dighe fà comè San Tomàs: no crèd se non sìpica dét ol nas
la tinta l'è bèla còlda: ò est tate hicri, i culùr i à de tàce Nichia e di òter led ì và de neutral fin à di warm. mé prefèse chele come chèsta: ù bèl zàl colt.
funziona con una batteria AA e fa un sacco di luce. sembra di essere durante il giorno. e che luce: con il colore che ha, sembra davvero di stare sotto il sole.
se ci metti dentro una 14500, vengono pure gli alieni a vedere
a chi dice di preferire le tinte CW, gli dico di fare come San Tommaso: crederci solo dopo averci sbattuto il naso contro
la tinta è bella calda,ho visto molte tinte hicri, dai nichia ad altri led, e queste possono variare dal neutral fino al warm. io preferisco le tinte come questa, di un giallo bello caldo
a l'è pròpe picinina, là stà pròpe bè n scarsèla. indòla mà là stà prope zùsta.
còla lente che l'à gà dèt, òl fascio l'è prope nèt e omogeneo zemò a ù pèr de meter. mà l'è mia ùna torcia sensa tiro pèr la dimensiù che la gà.
òl butù, forward clicky, àl và prope bè, bèl stàgn. la torcia la stà mìa n pè a candela.
è davvero piccola, in tasca sta comodamente. una volta in mano è davvero giusta come dimensioni
con la lente che ha il fascio risulta pulito e omogeneo già a un paio di metri, ma non è assolutamente una torcia priva di tiro, ovviamente in relazione alle sue dimensioni
grasie Antonino per tòt chèl che tet facc. Grasie po' a tocc chi oter che, tòcc insèma, àn fa CPFItalia.
grazie Antonino per tutto quello che hai fatto. Grazie anche a tutti gli altri che, tutti insieme, facciamo CPF Italia
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed