da persona poco esperta sono qui a chiedervi un consiglio su come alimentare a batterie 3 moduli led (2x1watt e 1x5watt), se è fattibile.
Desidero costruire un faretto da esterno (la struttura su cui montare i moduli l'ho fatta su misura da me, visto che lavoro come metalmeccanico) che non necessiti di essere agganciato alla corrente, però non ho davvero idea di come dovrei aggiustarmi con le batterie(proprio non me ne intendo), quali sono le possibili soluzioni e quanto ingombranti. Chiaramente sarebbe meglio se fossero ricaricabili e che non fossero enormi. So che esistono soluzioni sicuramente più pratiche del mio faretto "custom" ma mi piace costruirmi le cose quindi vorrei portare a termine questo progetto. Poi la struttura è gia pronta quindi fatto 30 faccio anche 31.

Vi allego le foto dei led, e preciso che l'amico che me li ha forniti lavora nel settore ma non ha la minima conoscenza di specifiche tecniche e applicazione(come molta gente che lavora semplicemente con questi elementi senza farsi domande su come funzionano del resto).
Grazie da subito a colore che mi sapranno aiutare.