Pagina 1 di 9
dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 24/08/2014, 7:02
da realista
ciao a tutti, dato che ero interessato all'acquisto di un caricatore Opus BT-C3100
e vedendo che lo vendono sul sito gearbest, vorrei saper se qualcuno ci ha gia acquistato qualcosa.
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 24/08/2014, 9:17
da dodo
Ho acquistato da loro 4 o 5 volte ormai (opus versione 2.0, una Jacob A60 e altro). Il sito e' affidabile, non ho avuto problemi, salvo la dogana con il caricabatterie

.
Ciao
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 24/08/2014, 9:21
da Topogun
Ho comprato qualche piccola torcia senza nessun problema, per la dogana se il pacco è piccolo di solito non c`e problema.
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 24/08/2014, 14:18
da dodo
Il problema con la dogana è sorto perché hanno messo in bella vista il prezzo pieno del caricabatterie (quei fenomeni), nonostante il prezzo più basso del gruppo d'acquisto.
Ciao
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 24/08/2014, 16:02
da realista
grazie dei vostri commenti. quindi questo sito è alla stregua dei vari dealextreme,banggood, focalprice.. insomma sti siti cinesi free shipping. va a FORTUNA la dogana.
cmq dodo, quanto hai pagato di dogana per il caricatore? proprio adesso uscita 1nuova offerta a 45dollari spedito usando il un codice del candlepower americano.
AH E STAVOLTA è LA REVISIONE 2.1 di cui ancora non ci son test effettuati ma si spera sia quasi definitiva! (posso chiederti in pv come ti trovi con l'opus?)
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 01/09/2014, 11:21
da realista
dovendo ordinare il caricatore opus ho la scelta tra hongkong post, singapore post e netherland post.
penso che netherland (paesi bassi) sia la scelta più veloce e FORSE quella con meno probabilità di incappare in problemi con la dogana. sbaglio?
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 22/09/2014, 4:15
da realista
pacco arrivato. nessuna dogana. chiesi di dichiarare 30 dollari, peccato che da un lato de pacco han scritto 40 euro, e dall'altra su custom declaration, 30$. ASSURDO!!! cioè una incongruenza forte.... chissa se chi ha visto il pacco si sia chiesto perche da una parte 40eu, dall'altra 30$
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 22/09/2014, 15:20
da giuseppevane
Che corriere hai utizzato? Poste olandesi?
Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 22/09/2014, 20:25
da realista
si, netherland post.
oggi ho ricevuto il SECONDO opus c3100 (il primo era per un amico che lo desiderava anche lui).
stessa cosa, niente dogana... da un lato 30 dollari dichiarati, dall'altro 40 euro. vabbeh

Re: dogana per spedizioni da GEARBEST?
Inviato: 02/11/2014, 14:50
da plata0190
Pure io lho comprato da Gearbest, pagato con paypal il 7/10 e spedito il 10/10 con Netherland post surface non tracciato, ma ancora non e arrivato e non ho ricevuto nessun avviso, chiamata o lettera da parte della dogana nella casella delle lettere. E possibile che sia stato perso o rimasto bloccato dalla donaga? Strano inoltre il grafico relativo allordine dove non risulta spedito, ma sotto a questo trovo scritto: Order Status:Shipped out, dove cliccando mi rimanda a questa pagina:
Mi hanno risposto dicendo che ho scelto la spedizione senza tracciatura, ma questa era lunica gratuita sul sito, e che inoltre dovrebbe essere regolamente in viaggio. boh. A voi quando vi e arrivato?
