spedizione intl-outdoor

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

spedizione intl-outdoor

Messaggio da mat » 25/12/2018, 14:44

ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la emisar d4 sul sito intl-outdoor, il sito a detta di molti è affidabile, ma siccome ho letto che i tempi di attesa sono piuttosto lunghi (come nella maggior parte dei casi per queste spedizioni), sul sito loro c'è scritto che volendo si puo' scegliere anche altri metodi di spedizione piu' veloci come DHL o FEDEx, pensavo di scegliere dhl per fare prima, so che è uno dei piu' veloci ma si paga la dogana, (con dhl ci ordinai la imalent dt35 in una settimana scarsa mi arrivo' ma con 30 euro circa di dogana), ma la torcia essendo piccola penso che non rientri nella dogana..
non saprei, qualcuno ha gia' ordinato su questo sito con DHL?
grazie :anim_32:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: spedizione intl-outdoor

Messaggio da Faendal » 25/12/2018, 23:33

Io no, sono quello che ti dirà che non dovresti avere problemi con la spedizione normale, dopo una dozzina di Emisar arrivate senza problemi entro un mese.

Gli oggetti rientrano nella dogana comunque e sempre in base al prezzo, non alle dimensioni, tra l'altro ora i controlli sulla roba dalla cina sono severissimi e i dazi molto salati. Però il prezzo di base dell'oggetto è basso, anche se superiore al limite minimo mi pare, per cui non dovresti spendere troppo. Conta l'iva, qualche euro di spese doganali e poi i dazi, che se li applicano sono piuttosto salati, secondo me un 20€ di dogana puoi aspettarteli. A questo aggiungi la spedizione con DHL che credo 10-15€ almeno li costerà: insomma vieni a spendere più del doppio, decidi se ti conviene! So che la smania di avere la torcia al più presto è irresistibile :stralol:

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: spedizione intl-outdoor

Messaggio da mat » 28/12/2018, 1:04

allora misa' nn mi conviene... ma c'è un sito dove ordinarla o un metodo di spedizione piu' rapido di tutti?
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Helios
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/03/2018, 16:30

Dove ordinare torce Emisar

Messaggio da Helios » 02/12/2019, 17:29

Ciao Mat! Le torce Emisar devi prenderle direttamente dal produttore e cioè da Hank Wang sul suo sito: Intl-Outdoor.com; non avrai nessun problema! ti arrivano nel giro di una ventina di giorni in perrfette condizioni; nessun problema di dogana né di iva (in dogana neanche ci passano ) e se, cosa assai improbabile, dovessero smarrirsi, Hank provvederà a un rimborso o a una sostituzione; stessa cosa se arrivano con qualche difetto; scegli la spedizione tracciabile standard, che è gratuita per importi superiori a 30 dollari; lascia perdere altre spedizioni tipo DHL o altre; inoltre se contatti Hang per qualsiasi questione, lui ti risponderà in tempi rapidissimi, certe volte in giornata! Io prendo Emisar sempre da lui e mai avuto nessun problema; ti auguro buona giornata, Helios ovvero Mario.

Rispondi