Ieri avevo in consegna due pacchi da parte di GLS, uno mi è stato consegnato e l'altro il corriere ha detto che non c'era.
Oggi ho controllato il tracking e mi risulta che entrambi i pacchi sono stati consegnati...
A voi è mai capitato qualcosa del genere?
intanto ho iniziato a contattare sia oneworldexpress che gls
Problemi GLS
- Alien
Re: Problemi GLS
Secondo me il secondo ti arriva oggi.
Con alcuni corrieri (soprattutto GLS) mi è già capitata una cosa simile.
Con alcuni corrieri (soprattutto GLS) mi è già capitata una cosa simile.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- cicciop
Oggi niente, GLS passa sempre in mattinata (verso le 10)
- cicciop
intanto gls non mi sa dire niente, dice che i codici DAC non li riconoscono e nemmeno quelli ad 11 cifre che mi da il tracking
- cicciop
GLS dice che la seconda spedizione non la hanno mai avuta in carico loro. One world express non risponde, vedo GearBest che dice...
- mofocm
A me dac-it per un disguido simile, settimana scorsa, mi ha risposto dopo 24h comunicandomi il codice di glscicciop ha scritto:GLS dice che la seconda spedizione non la hanno mai avuta in carico loro. One world express non risponde, vedo GearBest che dice...
- cicciop
GLS dando i miei dati dice che non ho spedizioni verso di me, solo un collo consegnatomi
- ro.ma.
GLS purtroppo da tanti problemi. L'ultimo stamattina invece di passare in orario negozio passa verso le 13.
Ho un negoziante che mi fà il favore di tenermi i pacchi,pacchetti che mi arrivano e loro arrivano fuori orario ufficio.
Ora se la prox consegna la rifanno come stamattina rinuncio alla merce e chiedo il rimborso.
...Edit consegnata il primo pomeriggio. Hanno levato la scritta assente e messo consegnata. Sanno solo loro cosa combinano.

Ho un negoziante che mi fà il favore di tenermi i pacchi,pacchetti che mi arrivano e loro arrivano fuori orario ufficio.
Ora se la prox consegna la rifanno come stamattina rinuncio alla merce e chiedo il rimborso.

...Edit consegnata il primo pomeriggio. Hanno levato la scritta assente e messo consegnata. Sanno solo loro cosa combinano.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------