Spedizione da GEARBEST.
- wawe
Re: Spedizione da GEARBEST.

-
anche a me con una spedizione da BG, dalle poste italiane ho avuto la dicitura "presa in carico all'estero" per 20 giorni, molto probabilmente la merce è su suolo italiano ma non l'hanno ancora toccata per smistarla, la mia è da giorni che aggiorna (scusate il gioco di parole) più volte la dicitura "MI - in lavorazione presso il centro operativo postale", pazienta e verrai che qualcosa si smuoveràenzoh ha scritto:Ho acquistato diverse volte dalla Cina ed alcune di queste anche da Gearbest ma mai dopo un mese dall'ordine non mi era arrivato il pacco! Ordine fatto il 5 aprile e sul link del monitoraggio cinese (spedizione con FZRAMYT, che non so cosa sia) c'è scritto "2016/4/12 Departed Facility in SHENZHEN----SHENZHEN - CHINA" e sul sito delle poste "13/04/2016 presa in carico all'estero "
Gearbest dice che siamo ancora nei tempi... poste italiane non le contatto neanche perché quando c'è quella dicitura loro dicono che il pacco non è ancora in Italia....![]()
![]()
IMPOSSIBILE!
Secondo voi devo cominciare a preoccuparmi?
- enzoh
MIRACOLO! Proprio mezz'ora dopo che ho scritto sul forum il tracking si è mosso!
... Ci sarà qualcuno delle poste/dogana che legge CPF e a provveduto a scongelare il mio pacco

... Ci sarà qualcuno delle poste/dogana che legge CPF e a provveduto a scongelare il mio pacco

- ro.ma.
Dal 13 Aprile ad oggi sei ancora dentro i 25 giorni. Purtroppo a volte il mesetto ci stà tutto.enzoh ha scritto:MIRACOLO! Proprio mezz'ora dopo che ho scritto sul forum il tracking si è mosso!![]()
... Ci sarà qualcuno delle poste/dogana che legge CPF e a provveduto a scongelare il mio pacco![]()
![]()

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- alessior100
Stessa cosa pure io. Sto aspettando delle batterie con spedizione RL................CN, è stato presa in carico all'estero il 18/0472016, ed ancora non si è mosso nulla!!! Assurdo.....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
Le cose si muovono, piano ma si muovono, la mia spedizione per una settimana ha ricevuto sempre degli aggiornamenti ma stava nello stesso posto, stamattina per fortuna l'hanno spostato a peschiera borromeo!!! Pazientate ragazzi 

- umas
Ordinata la sera del 2 maggio la Nitecore HC30W da Gearbest ed oggi dopo 8 giorni e mezzo mi è arrivato a casa il pacco con corriere Bartolini. Ho usato Italy express per la spedizione. Pienamente soddisfatto.
- enzoh
Il mio pacco è arrivato! Spedizione da Gearbest economica , ordinato, come detto, il 5 aprile, spedito qualche giorno dopo, comunque da quanto è stato registrato in Italia il 5 maggio, sono passati SOLO 6 GIORNI!!!
La velocità degli ultimi giorni ha compensato alla grande la lentezza dei 25 precedenti dove non si muoveva nulla.
Dimenticavo: consegnato dal postino e nulla da pagare come mi è sempre capitato tra l'altro!
La velocità degli ultimi giorni ha compensato alla grande la lentezza dei 25 precedenti dove non si muoveva nulla.

Dimenticavo: consegnato dal postino e nulla da pagare come mi è sempre capitato tra l'altro!

- alessior100
Il mio risulta ancora preso in consegna all'estero il 18 aprile, e da lì non ho avuto nessuna novità
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- enzoh
Parecchio direi... ma vedrai che tra poco si muoverà anche il tuo....alessior100 ha scritto:Il mio risulta ancora preso in consegna all'estero il 18 aprile, e da lì non ho avuto nessuna novità
aggiornaci quando ci saranno novità! Spero presto. ..