Spedizione da GEARBEST.
-
Re: Spedizione da GEARBEST.
quando il pacco giunge dalla Cina, resta anche più di 2 settimane fermo in dogana, ma quando è spedito da UK dovrebbe arrivare in 5 o 7 giorni
- mofocm
il sito è dac-it.com nella sezione contatti c'è un form da utilizzare per chiedere info.likimba ha scritto:si, italy express, ma com'è possibile comunicare con oneword italia? ho trovato solo il recapito cs, cs@onewor...express.. ?
Sono stato poco preciso io, scusa

-
Non c'è bisogno di scusarti, al contrario ti ringrazio sei stato molto utile.
Ora provo a contattarli dal link che mi hai suggerito.
Grazie
Ora provo a contattarli dal link che mi hai suggerito.
Grazie
-
Vi aggiorno.
Ho contattato telefonicamente la DAC srl, l'invio del messaggio dal sito per ora non funziona, e mi hanno detto che il mio pacco è giunto a loro oggi e che entro 72 ore dovrebbe arrivare, ma visto sabato e domenica, anche la prossima settimana. Almeno so che è a Roma e speriamo che arrivi entro Natale.
Ho contattato telefonicamente la DAC srl, l'invio del messaggio dal sito per ora non funziona, e mi hanno detto che il mio pacco è giunto a loro oggi e che entro 72 ore dovrebbe arrivare, ma visto sabato e domenica, anche la prossima settimana. Almeno so che è a Roma e speriamo che arrivi entro Natale.
- ro.ma.
Ragazzi volevo un consiglio:
ho ordinato da GB un Opus BT C3100 V2.2 il 15 dicembre con HUNGARY POST.
Sono due anni che i pacchi me li faccio recapitare al bar sotto casa. Purtroppo il titolare senza dirmi niente ha venduto a dei cinesi che lunedi prenderanno possesso del bar.
Secondo voi cosa posso fare per evitare incomprensioni con i nuovi titolari?
Riesco a bloccare il pacco alla sede GLS?
ho ordinato da GB un Opus BT C3100 V2.2 il 15 dicembre con HUNGARY POST.
Sono due anni che i pacchi me li faccio recapitare al bar sotto casa. Purtroppo il titolare senza dirmi niente ha venduto a dei cinesi che lunedi prenderanno possesso del bar.
Secondo voi cosa posso fare per evitare incomprensioni con i nuovi titolari?
Riesco a bloccare il pacco alla sede GLS?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- mikid
Secondo me se hai un numero di tracking o di spedizione non dovrebbero esserci problemi.
Devi però contattare la filiale che farà la consegna.
- ro.ma.
Si certo ma non sono sicuro se consegna solo con GLS.mikid ha scritto:Secondo me se hai un numero di tracking o di spedizione non dovrebbero esserci problemi.
- mikid
Non ho mai usato quella spedizione quindi non so chi consegna, però con un codice si può
provare a telefonare al corriere ,al limite ti dicono che non sanno nulla.Quando ti arriva mi fai sapere i tempi di spedizione ? Grazie.
provare a telefonare al corriere ,al limite ti dicono che non sanno nulla.Quando ti arriva mi fai sapere i tempi di spedizione ? Grazie.

- ro.ma.
Da Gearbest con Hungary Post ho già comprato e di solito la merce è arrivata intorno ai 15 giorni dalla spedizione. Ora in questo periodo sono in ritardo. Ti dico poi quanto ci ha messo.
- enzoh
Ho acquistato diverse volte dalla Cina ed alcune di queste anche da Gearbest ma mai dopo un mese dall'ordine non mi era arrivato il pacco! Ordine fatto il 5 aprile e sul link del monitoraggio cinese (spedizione con FZRAMYT, che non so cosa sia) c'è scritto "2016/4/12 Departed Facility in SHENZHEN----SHENZHEN - CHINA" e sul sito delle poste "13/04/2016 presa in carico all'estero "
Gearbest dice che siamo ancora nei tempi... poste italiane non le contatto neanche perché quando c'è quella dicitura loro dicono che il pacco non è ancora in Italia....
IMPOSSIBILE!
Secondo voi devo cominciare a preoccuparmi?
Gearbest dice che siamo ancora nei tempi... poste italiane non le contatto neanche perché quando c'è quella dicitura loro dicono che il pacco non è ancora in Italia....

Secondo voi devo cominciare a preoccuparmi?