Spedizioni Singapore Post

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
giomero

Re: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da giomero » 03/11/2013, 9:36

Daccordo per le batterie,ma non capisco i problemi per il solo corpo torcia.Se non riescono a spedirmi le batterie,ho visto sulla Bayia un venditore che spedisce dall'india,e il prezzo delle batterie e' simile a quello di Fastt...che dite ci saranno anche li problemi.Magari gli scrivo e vediamo cosa dice.
Saluti

dasmond

Messaggio da dasmond » 03/11/2013, 21:17

Ha me preoccupa la torcia del forum, per chi no ha scelto il corriere sarà una lunga attesa credo :evil:

Giosko

Messaggio da Giosko » 03/11/2013, 21:29

giomero ha scritto: ho visto sulla Bayia un venditore che spedisce dall'india
quel venditore spedisce con Singapore Post

lektor

Messaggio da lektor » 05/11/2013, 8:06

Aggiorno la mia situazione; dopo i due pacchetti raccomandata spediti il 13 settembre ed arrivati in un paio di settimane, il terzo pacchetto con AA primarie litio non e' mai arrivato. Fasttech dice di aspettare ancora....
Certo che nel 2013 il servizio postale non e' particolarmente efficiente.

dasmond

Messaggio da dasmond » 05/11/2013, 8:39

Veramente il loro servizio postale è anni luce avanti al nostro. Il problema è che hanno deciso che le litio non devono più essere spedite con la classica raccomandata o posta,e i venditori non riescono ancora ad agirare i controlli delle poste (raggi-x) sulle spedizioni.

RasKebir

Messaggio da RasKebir » 05/11/2013, 9:37

dasmond ha scritto:Veramente il loro servizio postale è anni luce avanti al nostro. Il problema è che hanno deciso che le litio non devono più essere spedite con la classica raccomandata o posta,e i venditori non riescono ancora ad agirare i controlli delle poste (raggi-x) sulle spedizioni.
Mia esperienza:
Batterie, anzi, pacchi batterie già assemblati per modellini con celle LiFePo4 ordinati da HobbyKing, spedidi da HK il 28-10-2013 con DHL e arrivate ieri (04-11-2013). Sul pacco però era presente questo adesivo mai visto prima: :shock:

Immagine

lektor

Messaggio da lektor » 05/11/2013, 14:09

dasmond ha scritto:Veramente il loro servizio postale è anni luce avanti al nostro. Il problema è che hanno deciso che le litio non devono più essere spedite con la classica raccomandata o posta,e i venditori non riescono ancora ad agirare i controlli delle poste (raggi-x) sulle spedizioni.
Io mi riferivo al "disposto combinato" delle due poste :) , ma specie alle nostre.
Che le nostre facciano pena e' risaputo a livello mondiale, tant'e' che molti venditori su ebay non spediscono in Italia, facendoci vergognare di come siamo considerati all'estero.
Mai che al ministero qualcuno si senta fischiare le orecchie; i burocrati sono impermeabili al buon senso.

dasmond

Re: R: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da dasmond » 10/11/2013, 1:30

La situazione si sta sbloccando, le due 18650 acquistate 8 ottobre hanno lasciato la Cina.
Giovedì ho acquistato 2 16650, sempre da fasttech, e ho scelto la spedizione air mail, quella con la scritta ''raccomandata'' da loro e non sing post o altre. Il pacco è partito ieri con swiss post, che all'inizio non faceva scegliere.
Io vi consiglio di scegliere la spedizione che loro raccomandano, probabilmente così facendo scelgo loro qual'è la miglior raccomandata da utilizzare(sg ,hk, cn,ch o altre.)

giomero

Messaggio da giomero » 10/11/2013, 22:18

giomero ha scritto:Daccordo per le batterie,ma non capisco i problemi per il solo corpo torcia.Se non riescono a spedirmi le batterie,ho visto sulla Bayia un venditore che spedisce dall'india,e il prezzo delle batterie e' simile a quello di Fastt...che dite ci saranno anche li problemi.Magari gli scrivo e vediamo cosa dice.
Saluti
La torcia e' arrivata in italia(dogana).Per le batterie ho scritto a Fastt..... per sapere perche' non si visualizza il track.
Saluti

baldax

Messaggio da baldax » 10/11/2013, 23:03

giomero ha scritto:
giomero ha scritto:Daccordo per le batterie,ma non capisco i problemi per il solo corpo torcia.Se non riescono a spedirmi le batterie,ho visto sulla Bayia un venditore che spedisce dall'india,e il prezzo delle batterie e' simile a quello di Fastt...che dite ci saranno anche li problemi.Magari gli scrivo e vediamo cosa dice.
Saluti
La torcia e' arrivata in italia(dogana).Per le batterie ho scritto a Fastt..... per sapere perche' non si visualizza il track.
Saluti
Quando era partita la spedizione da honk kong? (quella della torcia che ora ti visualizza il sito delle poste)

Rispondi