Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
su suolo italiano lo tracci quando arriva in Italia.f.f. ha scritto:ho aperto un ticket su gearbest. mi hanno risposto così:
Please check your shipment details below:
※Packages still in timeframe:
Tracking/reference number Shipping method Tracking site Shipping date Estimated time
(business days) Sku*quantity
IT****** ITEXPBRT http://www.faryaa.com/user/index/packag ... type/track Sep 22, 2017 18:52:47 7-12
The exact shipping time may also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company. Thank you very much for your patience.
se non ho capito male dovrebbe arrivare con bartolini, ma non son riuscito a tracciarlo con nessun sito. al loro link indicato il pacco non è tracciabile!
Si si é cosi...la dogana di Londra sta "bloccando" i pacchi provenienti da gearbest...julian ha scritto:Ragazzi ma sapete qualcosa riguardo al blocco delle spedizioni che c'è, per quanto riguarda oggetti da gearbest? Io ho 4 ordini spediti e 1 in processing, sapete nulla? C'è un canale telegram che dice che è tutto bloccato a Londra...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho 4 pacchi spediti e uno in processing, ma quest'ultimo è con Italy express, potrebbe rientrare in quelli con ritardi anch'esso?lock ha scritto:Si si é cosi...la dogana di Londra sta "bloccando" i pacchi provenienti da gearbest...julian ha scritto:Ragazzi ma sapete qualcosa riguardo al blocco delle spedizioni che c'è, per quanto riguarda oggetti da gearbest? Io ho 4 ordini spediti e 1 in processing, sapete nulla? C'è un canale telegram che dice che è tutto bloccato a Londra...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
cé chi dice che il problema nasce dal fatto che gearbest non dichiara il vero nelle spedizioni (nel senso che i valori dichiarati sono molto inferiori del valore di vendita della merce) e cé chi dice che il problema é semplicemente imputabile al gran numero di ordini che vi sono stati in questi due mesi su gearbest e che quindi hanno causato l' ingolfamento degli uffici doganali londinesi...
Versione quest'ultima data ufficiosamente anche da gearbest...bho...
Seguo anche io quei canali telegram