Spedizioni Singapore Post

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Hakyru

Re: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da Hakyru » 03/08/2012, 13:29

gexil ha scritto:siamo daccordo con quello che diciamo ma ora vi faccio una domanda...e se nel frattempo che sti signori della dogana si prendono il tempo che serve (A LORO) dovesse scadere il termine di 45 giorni paypal per il rimborso che faccio scusate? :(
In questo caso conviene avviare la contestazione per mancata consegna della merce prima della scadenza dei 45 giorni,poi quando il pacco arriva si può tranquillamente chiudere la controversia,a me é successo un paio di volte. ;)

Tieni presente che dal momento in cui apri la contestazione hai tempo svariati giorni prima di convertirla in reclamo,quindi tu nel frattempo cerca di non far scadere i 45 giorni previsti.

Tutto chiaro? ;)

gexil

Messaggio da gexil » 03/08/2012, 15:39

Hakyru ha scritto:
gexil ha scritto:siamo daccordo con quello che diciamo ma ora vi faccio una domanda...e se nel frattempo che sti signori della dogana si prendono il tempo che serve (A LORO) dovesse scadere il termine di 45 giorni paypal per il rimborso che faccio scusate? :(
In questo caso conviene avviare la contestazione per mancata consegna della merce prima della scadenza dei 45 giorni,poi quando il pacco arriva si può tranquillamente chiudere la controversia,a me é successo un paio di volte. ;)

Tieni presente che dal momento in cui apri la contestazione hai tempo svariati giorni prima di convertirla in reclamo,quindi tu nel frattempo cerca di non far scadere i 45 giorni previsti.

Tutto chiaro? ;)

chiarissimo :| anche se mi girano lo stesso perchè non è colpa del venditore :twisted:
senza il buio non esisteremmo....

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 03/08/2012, 20:34

gexil ha scritto: anche se mi girano lo stesso perchè non è colpa del venditore :twisted:
Hai perfettamente ragione!

Nonostante siamo arrivati nell'anno di grazia 2012,il nostro servizio postale nazionale lascia ancora parecchio a desiderare...
Hanno ragione i venditori internazionali quando nell'elenco delle nazioni dove si rifiutano di spedire includono anche il nostro paese. :(

alby26

Messaggio da alby26 » 04/08/2012, 21:16

Hakyru ha scritto:
gexil ha scritto: anche se mi girano lo stesso perchè non è colpa del venditore :twisted:
Hai perfettamente ragione!

Nonostante siamo arrivati nell'anno di grazia 2012,il nostro servizio postale nazionale lascia ancora parecchio a desiderare...
Hanno ragione i venditori internazionali quando nell'elenco delle nazioni dove si rifiutano di spedire includono anche il nostro paese. :(
quoto siamo quasi al livello di "vergognoso" se confrontato con servizi del tipo royal mail o dhl-poste tedesche sia a livello di prestazioni che di prezzi

Giosko

Messaggio da Giosko » 05/08/2012, 11:02

Pacco arrivato il 2 agosto, perfetto e senza nessun costo di dogana!
Quindi 14 di attesa per oggetti provenienti da zone così lontane per me sono un tempo più che accettabile....anche se confermo la lentezza delle poste italiane, perché continuo a non capire come queste spedizioni (anche le più economiche, senza corriere e senza tracciatura) impieghino 3-4 giorni per fare viaggi intercontinentali e poi arrivate in Italia ci vogliono minimo 10 giorni per essere smistate! Comunque finché va tutto bene così non mi lamento :)

gexil

Messaggio da gexil » 05/08/2012, 11:27

Giosko ha scritto:Pacco arrivato il 2 agosto, perfetto e senza nessun costo di dogana!
Quindi 14 di attesa per oggetti provenienti da zone così lontane per me sono un tempo più che accettabile....anche se confermo la lentezza delle poste italiane, perché continuo a non capire come queste spedizioni (anche le più economiche, senza corriere e senza tracciatura) impieghino 3-4 giorni per fare viaggi intercontinentali e poi arrivate in Italia ci vogliono minimo 10 giorni per essere smistate! Comunque finché va tutto bene così non mi lamento :)

quindi mi confermi 14 giorni da quando è andato in dogana a Milano giusto? il dal 24 luglio dovrei ancora aspettare sino a alla fine delle settimana prossima contando i sabati... :?

George32027

Messaggio da George32027 » 05/08/2012, 14:27

Il mio pacco con le due Thrunite Ti è stato spedito il 27 luglio e risulta arrivato il 3 agosto nel centro postale del mio comune (Imola). Immagino me lo consegneranno lunedì prossimo. :)

Speriamo non ci sia la dogana da pagare. :D
Thrunite TN30
Thrunite Ti
Fenix LD25

Giosko

Messaggio da Giosko » 05/08/2012, 15:25

In totale sono passati 15 giorni, perché ho ricontrollato che la spedizione è partita il 18 luglio e mi sembra che il 23 risultava a Milano...e da lì sono passati circa 10 giorni per la consegna! In settimana credo che dovresti riceverlo anche tu!

dasmond

Re: R: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da dasmond » 05/08/2012, 16:56

George32027 ha scritto:Il mio pacco con le due Thrunite Ti è stato spedito il 27 luglio e risulta arrivato il 3 agosto nel centro postale del mio comune (Imola). Immagino me lo consegneranno lunedì prossimo. :)

Speriamo non ci sia la dogana da pagare. :D
Stessa situazione il pacco e arrivato nel mio ufficio postale e credo lo portino domani.
È stato solo 2 giorni a Milano quindi spero anche io niente dogana :grin: se mi arriva domani è stata la spedizione oltreoceano più veloce mai ricevuta solo 10gg :-o

gexil

Messaggio da gexil » 05/08/2012, 17:28

Giosko ha scritto:In totale sono passati 15 giorni, perché ho ricontrollato che la spedizione è partita il 18 luglio e mi sembra che il 23 risultava a Milano...e da lì sono passati circa 10 giorni per la consegna! In settimana credo che dovresti riceverlo anche tu!

vi tengo aggiornati e incrocio le dita

Rispondi