..... posso dirti che ora te la puoi godere, é bellissima!mefistofele86 ha scritto:Questa torcia mi è sempre piaciuta e non vedo l'ora di riceverla.

..... posso dirti che ora te la puoi godere, é bellissima!mefistofele86 ha scritto:Questa torcia mi è sempre piaciuta e non vedo l'ora di riceverla.
Secondo me, dopo due anni, non hanno avuto il coraggio di chiederti soldi per lo sdogamentomefistofele86 ha scritto:
@ Erlige
Sono sicuro che la torcia sia stata imbustata in un secondo momento. Il pacchetto originale comprendeva 16 batterie cr123a che ovviamente non ho trovato e la busta gialla senza mittente era in ottime condizioni.
L'ho presa dagli USA quindi deve essere passata per la dogana.. che sia rimasta in dogana tutto questo tempo?
Ho pensato ad una situazione simile. Magari avevano dubbi per le batterie ed hanno trattenuto il pacco dimenticandosene.Erlige ha scritto:
Secondo me, dopo due anni, non hanno avuto il coraggio di chiederti soldi per lo sdogamento
Scherzi a parte : probabilmente è stata aperta la busta e si sono fregati le batterie, poi quando è venuto fuori l'involucro manomesso - buttato chissà dove - è stato infilato in una nuova busta e rispedito...... a me successe una cosa simile con un pacco celere
beh, sono stati gentili:tanto le batterie nel frattempo saranno scadute così ti hanno risparmiato di doverti preoccupare di smaltirlemefistofele86 ha scritto:Ho pensato ad una situazione simile. Magari avevano dubbi per le batterie ed hanno trattenuto il pacco dimenticandosene.Erlige ha scritto:
Secondo me, dopo due anni, non hanno avuto il coraggio di chiederti soldi per lo sdogamento
Scherzi a parte : probabilmente è stata aperta la busta e si sono fregati le batterie, poi quando è venuto fuori l'involucro manomesso - buttato chissà dove - è stato infilato in una nuova busta e rispedito...... a me successe una cosa simile con un pacco celere
La torcia è intonsa e non ha un segno.