baldax ha scritto:E' sempre una lotteria....uff....dorgabri ha scritto:Più il pacco è piccolo meno incorri ai controlli.
Se il pacco è grande la dogana è assicurata.![]()
E con EMS?
Dogana cnqualitygood
- gexil
Re: Dogana cnqualitygood
senza il buio non esisteremmo....
- alby26
ems è molto veloce il problema è quando il pacco entra in italia e passa per le mani delle poste italianegexil ha scritto:baldax ha scritto:E' sempre una lotteria....uff....dorgabri ha scritto:Più il pacco è piccolo meno incorri ai controlli.
E con EMS?
![]()
noooo EMS noooo
...entreresti comunque nello stadio di "mummificazione"
- gexil
ems è molto veloce il problema è quando il pacco entra in italia e passa per le mani delle poste italianealby26 ha scritto:gexil ha scritto:E' sempre una lotteria....uff....baldax ha scritto:Più il pacco è piccolo meno incorri ai controlli.
E con EMS?
![]()
noooo EMS noooo
...entreresti comunque nello stadio di "mummificazione"
appunto mi riferivo a quello
- baldax
E comunque anche lì c'è il discorso dogana,giusto?alby26 ha scritto:ems è molto veloce il problema è quando il pacco entra in italia e passa per le mani delle poste italiane
- alby26
non sbagli ,con ems non si scappabaldax ha scritto:E comunque anche lì c'è il discorso dogana,giusto?alby26 ha scritto:ems è molto veloce il problema è quando il pacco entra in italia e passa per le mani delle poste italiane
- baldax
Pomp e gexil(chiedo a voi perchè avete fatto ordini da lì),ho fatto l'ordine giovedì...in genere quanto ci mettono a spedire?Appena fatto mandano la mail con il tracking?
Ultima modifica di baldax il 03/12/2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.
- gexil
guarda un po mi hanno fatto buttare sangue...anche ad oggi dopo due email ancora non mi hanno risposto e il mio pacco (che tu sai) non penso che sia nemmeno partito. Certo appena hai il tracking poi tutto va per il meglio.
Pazienta, sono comunque molto seri; ...aspettati loro risposte alle tre di notte...sai il fuso orario
Pazienta, sono comunque molto seri; ...aspettati loro risposte alle tre di notte...sai il fuso orario
- baldax
Per curiosità...ma da quant'è che hai fatto l'ordine?Se non me la spediscono per questa settimana mi incavolo,visto che sul sito la danno "disponibile"gexil ha scritto:guarda un po mi hanno fatto buttare sangue...anche ad oggi dopo due email ancora non mi hanno risposto e il mio pacco (che tu sai) non penso che sia nemmeno partito. Certo appena hai il tracking poi tutto va per il meglio.
- gexil
ufficialmente da venerdì scorso visto che non avevano dentro la BTU...ufficiosamente da lunedì scorsa settimana.baldax ha scritto:Per curiosità...ma da quant'è che hai fatto l'ordine?Se non me la spediscono per questa settimana mi incavolo,visto che sul sito la danno "disponibile"gexil ha scritto:guarda un po mi hanno fatto buttare sangue...anche ad oggi dopo due email ancora non mi hanno risposto e il mio pacco (che tu sai) non penso che sia nemmeno partito. Certo appena hai il tracking poi tutto va per il meglio.
tranquillo baldax vedrai che avrai il tracking a torcia già partita