Bella notizia

finalmente arrivato dopo un mese , ormai non ci speravo piùalby26 ha scritto:sto giro mi sa che a me invece l'hanno perso il pacco la dhl visto che è dal 10/12 che è partito ma ami arrivato , secondo me qualcuno in posta si è regalato una bella maglitemaledetti
alby26 ha scritto:no ragazzi non ci credo , sembra che dhl mi abbia perso la mia maxabeam .la spedizione è stata ritirata e poi è sparita nel nulla![]()
La cosa mi preoccupa assai perchè è il secondo pacco che mi perdono nel giro di una settimana prima con usps e poi adesso addirittura dhl express chè il servizio più costoso![]()
Pensa gexil che stamattina all'ennesima telefonata quando hanno scoperto che il mio pacco era assicurato come per magia il pacco è ricomparso a bologna e domani dovrebbe essere da me.gexil ha scritto:alby26 ha scritto:no ragazzi non ci credo , sembra che dhl mi abbia perso la mia maxabeam .la spedizione è stata ritirata e poi è sparita nel nulla![]()
La cosa mi preoccupa assai perchè è il secondo pacco che mi perdono nel giro di una settimana prima con usps e poi adesso addirittura dhl express chè il servizio più costoso![]()
stessa cosa a me...allora pacco dalla germania con codice SOLO numerico a 12 cifre che poi diventano 10 col nuovo codice assegnato in Italia sempre da DHL (sai come si fa a saperlo???...posso spiegartelo altrimenti)....
ebbene quando dalla germania doveva passare in italia il pacco si è fermato(stato della spedizione 60%) . Cosa è successo?...DHL e deutsche brief sono praticamente come le nostre poste con SDA...difatti nel mio caso DHL ha lasciato il pacchetto a Deutsche brief cambiando il codice in quello alfanumerico di una raccomandata internazionale e allungando i tempi ...HO DOVUTO chiamare il venditore che grazie ad una telefonata alla DHL di colpo e per magia ha sbloccato il tutto fermo ormai in Germania da 15 giorni e mi sono trovato a tracciare il nuovo codice raccomandata in dovequando delle nostre poste...ora è a MIlano...finalmente
alby26 ha scritto:Pensa gexil che stamattina all'ennesima telefonata quando hanno scoperto che il mio pacco era assicurato come per magia il pacco è ricomparso a bologna e domani dovrebbe essere da me.gexil ha scritto:alby26 ha scritto:no ragazzi non ci credo , sembra che dhl mi abbia perso la mia maxabeam .la spedizione è stata ritirata e poi è sparita nel nulla![]()
stessa cosa a me...allora pacco dalla germania con codice SOLO numerico a 12 cifre che poi diventano 10 col nuovo codice assegnato in Italia sempre da DHL (sai come si fa a saperlo???...posso spiegartelo altrimenti)....
ebbene quando dalla germania doveva passare in italia il pacco si è fermato(stato della spedizione 60%) . Cosa è successo?...DHL e deutsche brief sono praticamente come le nostre poste con SDA...difatti nel mio caso DHL ha lasciato il pacchetto a Deutsche brief cambiando il codice in quello alfanumerico di una raccomandata internazionale e allungando i tempi ...HO DOVUTO chiamare il venditore che grazie ad una telefonata alla DHL di colpo e per magia ha sbloccato il tutto fermo ormai in Germania da 15 giorni e mi sono trovato a tracciare il nuovo codice raccomandata in dovequando delle nostre poste...ora è a MIlano...finalmente
Tutto è bene quel che finisce bene anche se mi hanno fatto dannare per settimane eppure con dhl non avevo mai avuto grossi problemi