FAX & dogane

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Sasuke

FAX & dogane

Messaggio da Sasuke » 14/09/2012, 10:58

Le nostre "care" dogane mi hanno inviato una raccomandata, chiedendomi dei documenti integrativi riguardo un piccolo acquisto fatto in Cina.

Essendo impossibilitato ad uscire di casa... E' possibile inviare il FAX tramite pc?? Come??

PS
A merce sdoganata, vi racconterò cosa ho realmente acquistato e per cosa lo hanno scambiato quelli delle dogane... da non credere! Così vi fate due risate :| :| :|

Budda

Re: FAX & dogane

Messaggio da Budda » 14/09/2012, 11:04

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gexil

Messaggio da gexil » 14/09/2012, 11:08

Sasuke ha scritto:Le nostre "care" dogane mi hanno inviato una raccomandata, chiedendomi dei documenti integrativi riguardo un piccolo acquisto fatto in Cina.

Essendo impossibilitato ad uscire di casa... E' possibile inviare il FAX tramite pc?? Come??

PS
A merce sdoganata, vi racconterò cosa ho realmente acquistato e per cosa lo hanno scambiato quelli delle dogane... da non credere! Così vi fate due risate :| :| :|

non ti viene meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno come ho fatto io magari trovando un volontario che esca visto che tu non puoi? all'inizio pure io avevo fatto il fax ma non lo hanno mai preso in considerazione...la data di arrivo della documentazione nelle decine di telefonate successive che ho fatto per chiedere notizie sulla mie torce era quella di arrivo della raccomandata...poi non lo so
senza il buio non esisteremmo....

Sasuke

Messaggio da Sasuke » 14/09/2012, 11:11

Vorrei evitare l'utilizzo di siti web, dato che devo comunicare dati sensibili.

Sasuke

Messaggio da Sasuke » 14/09/2012, 11:17

gexil ha scritto:non ti viene meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno come ho fatto io magari trovando un volontario che esca visto che tu non puoi? all'inizio pure io avevo fatto il fax ma non lo hanno mai preso in considerazione...la data di arrivo della documentazione nelle decine di telefonate successive che ho fatto per chiedere notizie sulla mie torce era quella di arrivo della raccomandata...poi non lo so
Quelli delle dogane stanno trattenendo da circa un mese um MIO oggetto, che loro hanno scambiato per tutt'altra cosa e di conseguenza ipervalutato... e dovrei rimmetterci anche i soldi della raccomandata??
Di sicuro non vado in rovina per una raccomandata, ma lo trovo scandalosamente ingiusto!!!

gexil

Messaggio da gexil » 14/09/2012, 13:34

Sasuke ha scritto:
gexil ha scritto:non ti viene meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno come ho fatto io magari trovando un volontario che esca visto che tu non puoi? all'inizio pure io avevo fatto il fax ma non lo hanno mai preso in considerazione...la data di arrivo della documentazione nelle decine di telefonate successive che ho fatto per chiedere notizie sulla mie torce era quella di arrivo della raccomandata...poi non lo so
Quelli delle dogane stanno trattenendo da circa un mese um MIO oggetto, che loro hanno scambiato per tutt'altra cosa e di conseguenza ipervalutato... e dovrei rimmetterci anche i soldi della raccomandata??
Di sicuro non vado in rovina per una raccomandata, ma lo trovo scandalosamente ingiusto!!!

hai ragione ma se hai visto la mia situazione vissuta questa estate è stato anche peggio e se non avevo la ricevuta PAYPAL mi avrebbero fatto pagare 220 euro di testa loro...e comunque mi hanno scaricato 41 euro di dogana alla fine :twisted:
senza il buio non esisteremmo....

Rispondi