Tempi di consegna da Inghilterra
- Alt_F4
Re: Tempi di consegna da Inghilterra
Ma ti hanno spedito con corriere?
- bonanino
Non so che spedizione usino, pero a me è arrivata la mail dalla ups per avvisarmi dei vari passaggi del mio pacco.Ho appena guardato e alle 10 di questa mattina è partita da norimberga. Ha fatto due tappe in germania, non so perche. Forse oggi arriva in italia e domani me la consegnano. chissà!!!!
- bonanino
Come previsto il pacco è arrivato oggi con coriere UPS.
spedito il 20 arrivato ogg!!!!
Incredibile.
spedito il 20 arrivato ogg!!!!
Incredibile.
- alessior100
Riesumo questo post per avere delle info. Cosa cambia tra le due spedizioni? E quanto sono i tempi di consegna?
Servizio di spedizione: Royal Mail Airmail (Small Packets) Spese di spedizione: £3,95
Servizio di spedizione: Royal Mail International Signed-for Spese di spedizione: £8,95
Servizio di spedizione: Royal Mail Airmail (Small Packets) Spese di spedizione: £3,95
Servizio di spedizione: Royal Mail International Signed-for Spese di spedizione: £8,95
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Luciaro
Insomma mi pare di capire che in media non sono oltre i 15 giorni..
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- alessior100
Ho capito anche io che i tempi sono quelli. Ma volevo capire la differenza tra le due spedizioni che ho citato, visto che varia il prezzo e devo fare un acquisto urgente su eBay... grazie
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Alien
Ti posso dire che in una delle mie primissime esperienze di acquisto dall'Inghilterra (da Rob di ThePhotonShop) non avendo fatto la spedizione tracciabile (non avevo visto l'opzione) il pacchetto non mi è mai arrivato.Luciaro ha scritto:Insomma mi pare di capire che in media non sono oltre i 15 giorni..
Il rivenditore, più che onesto, me l'ha rispedito chiedendomi solo di pagare la differenza tra i due tipi di spedizione.
Da allora non ho mai più fatto spedire nulla che non sia tracciabile.
Io farei signed tutta la vita se il valore è superiore ai 10€
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
La prima non è tracciabile e non firmi alla consegna, la seconda ha la tracciabilità e la firma alla consegna.alessior100 ha scritto:Riesumo questo post per avere delle info. Cosa cambia tra le due spedizioni? E quanto sono i tempi di consegna?
Per la mia esperienza 7-20 gg. la prima e 4-8 gg. la seconda.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Hakyru
Ale,io non conosco il valore dell'oggetto che vuoi acquistare,e non lo voglio sapere,ma come ha scritto Alien...Signed-for tutta la vita.
Ho acquistato una torcia in UK il 3 di maggio,spedita il 4 (signed-for) ed é in consegna domani.
Ho acquistato una torcia in UK il 3 di maggio,spedita il 4 (signed-for) ed é in consegna domani.
- Luciaro
Io ho imparato la lezione.. Della wee manco l'ombra..questa settimana siccome il venditore non è onesto come il tuo e dubito me ne manderà un'altra col solo sovra prezzo della spedizione tracciata, sarò costretto al chargeback.Alien ha scritto:Ti posso dire che in una delle mie primissime esperienze di acquisto dall'Inghilterra (da Rob di ThePhotonShop) non avendo fatto la spedizione tracciabile (non avevo visto l'opzione) il pacchetto non mi è mai arrivato.Luciaro ha scritto:Insomma mi pare di capire che in media non sono oltre i 15 giorni..
Il rivenditore, più che onesto, me l'ha rispedito chiedendomi solo di pagare la differenza tra i due tipi di spedizione.
Da allora non ho mai più fatto spedire nulla che non sia tracciabile.
Io farei signed tutta la vita se il valore è superiore ai 10€
I am Light Veteran in BLF and Reddit