Consiglio coltello da "outdoor", un chiudibile e un fisso
- Pomp92
Re: Consiglio coltello da "outdoor", un chiudibile e un fiss
Per adesso ho preso il Griptilian H2O.
Il fisso sono ancora un po' indeciso tra quello che dite voi e il BK7... Ma comunque se ne parla a marzo.

- Pomp92
Hehehe
il Griptilian si è evoluto..
Ho avuto la fortuna di trovare un piccolo upgrade a quasi metà prezzo ed ora è meno plasticoso e sembra più serio!
Dopo faccio due shots assieme all'Orange Monster e alla Predator.. 

Ho avuto la fortuna di trovare un piccolo upgrade a quasi metà prezzo ed ora è meno plasticoso e sembra più serio!

-
Un altro coltello interessante è l'ontario SP46, della seconda serie degli "spec plus". Se piacciono grossi, ovviamente. 
Non l'ho provato, ma il costo è umano e le caratteristiche non male.

Non l'ho provato, ma il costo è umano e le caratteristiche non male.

- ciccio90
se parliamo di grossi...prendi un ka bar potbelly: http://www.kabar.com/knives/detail/39
io mi trovo da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nulla da dire è una mannaia con un filo concavo chepermette tagli perfetti...!!!!!!!!!!!
che video STUPENDI!!!!!! http://www.kabar.com/home guardateli sopratutto il video 2 hiking a il boar huntig!!!!!!!!!!!che tecnica è questa specie di cartone??
scusate L'ot ma lo merita tutto!
io mi trovo da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nulla da dire è una mannaia con un filo concavo chepermette tagli perfetti...!!!!!!!!!!!
che video STUPENDI!!!!!! http://www.kabar.com/home guardateli sopratutto il video 2 hiking a il boar huntig!!!!!!!!!!!che tecnica è questa specie di cartone??
scusate L'ot ma lo merita tutto!
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
-
OT: "Hunting is a lot of fun"
Che grande tristezza.

- lazarus
se non hai ancora preso il fisso ti consiglierei un bel Esee-5,
un ottimo fisso ad un prezzo "umano",oltretutto 6,3 mm di spessore,quindi perfetto per il batoing
inoltre se devi portarlo quando vai in mtb non è molto ingombrante e con il fodero in kidex e gli agganci molle è facilmente agganciabile quasi ovunque

un ottimo fisso ad un prezzo "umano",oltretutto 6,3 mm di spessore,quindi perfetto per il batoing

inoltre se devi portarlo quando vai in mtb non è molto ingombrante e con il fodero in kidex e gli agganci molle è facilmente agganciabile quasi ovunque
- lamia
Anche secondo me con un ESSE non puoi sbagliareerehwyrevekool ha scritto:Che ne dici di questo ESEE 6, secondo me potrebbe piacerti, acciaio 1095, guancette smontabili e fodero in kydex, davvero ben fatto!

IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- Andryx
Quoto in pieno chi ti consiglia L'ESEE dire il 3 per comodità e utilizzo, altrimenti sali se hai bisogno di qualcosa di piu grande! 

My Flashlights: Surefire 6P, Surefire G2, Surefire C2 Centurion, Jetbeam RRT-2 , Eagletac d25c Titanium ,Klarus Mi X6 Gold, Fenix PD30 , Fenix LD20, Led Senser H14,Armytek Partner A1
In Arrivo:
Sott'occhio: il conto in banca xD
In Arrivo:
Sott'occhio: il conto in banca xD
- luchettota
- Contatta:
Io come chiudibile, ti consiglerei e lo possiedo con soddisfazione uno Spyderco Manix 2, è un carroarmato.
MEMENTO AUDERE SEMPER