Stefano Trentini
- erehwyrevekool
Re: Stefano Trentini
A mio avviso supera di poco la perfezione, puoi fare di meglio Maestro! 

- S T
Naaaa, non sono mai "perfetti"; forse, nemmeno le macchine, possono farli "perfetti"; c' è sempre qualcosa che si sarebbe potuto fare meglio ed è proprio per questo (per cercare di farla meglio) che si prosegue determinati! (o almeno, per me è così)erehwyrevekool ha scritto:A mio avviso supera di poco la perfezione, puoi fare di meglio Maestro!
Il "guaio", è che questo porta ad assuefazione!

Grazie erehwyrevekool

- stefseb
Sai non sono "imperfezioni" sono caratteristiche, unicità!S T ha scritto:Naaaa, non sono mai "perfetti"; forse, nemmeno le macchine, possono farli "perfetti"; c' è sempre qualcosa che si sarebbe potuto fare meglio ed è proprio per questo (per cercare di farla meglio) che si prosegue determinati! (o almeno, per me è così)erehwyrevekool ha scritto:A mio avviso supera di poco la perfezione, puoi fare di meglio Maestro!
Il "guaio", è che questo porta ad assuefazione!![]()
Grazie erehwyrevekool
Scusa tu vorresti avere una moneta "normale" da 500 lire oppure una imperfetta con la bandiera girata in senso contrario al vento delle vele?
- S T
Certo, ma è così per chi vede, ma non costruisce e per chi si accontenta di come ha fatto; ma in realtà, chi costruisce, le vede come cose da migliorare (o almeno, io le vedo così)stefseb ha scritto:Sai non sono "imperfezioni" sono caratteristiche, unicità!S T ha scritto:Naaaa, non sono mai "perfetti"; forse, nemmeno le macchine, possono farli "perfetti"; c' è sempre qualcosa che si sarebbe potuto fare meglio ed è proprio per questo (per cercare di farla meglio) che si prosegue determinati! (o almeno, per me è così)erehwyrevekool ha scritto:A mio avviso supera di poco la perfezione, puoi fare di meglio Maestro!
Il "guaio", è che questo porta ad assuefazione!![]()
Grazie erehwyrevekool
Scusa tu vorresti avere una moneta "normale" da 500 lire oppure una imperfetta con la bandiera girata in senso contrario al vento delle vele?
Visto? Nemmeno le macchine...
Io? Ne vorrei molte, di quelle con la bandiera al contrario!

- S T
Ho provato a fare il mio primo video (di questo coltellino) e visto che non fa troppo schifo, (forse!) ve lo mostro!
http://www.youtube.com/watch?v=zxH_CJW0P_0&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=zxH_CJW0P_0&feature=plcp

- erehwyrevekool
Bel video Maestro, mi sono prontamente iscritto al tuo canale per essere più aggiornato sui capolavori che offre l'Italia!
Al 439!

Al 439!

- S T
Ah, bene! Pensavo fosse piuttosto bruttino per via di sfondo e luci (è una prova fatta in tanaerehwyrevekool ha scritto:Bel video Maestro, mi sono prontamente iscritto al tuo canale per essere più aggiornato sui capolavori che offre l'Italia!![]()
Al 439!

Il 439, lo sto facendo ora che piove e tira vento; a tra un pò, ciao!

- stefseb
Spero che tu abbia le gambe all'asciutto!!!S T ha scritto:Ah, bene! Pensavo fosse piuttosto bruttino per via di sfondo e luci (è una prova fatta in tanaerehwyrevekool ha scritto:Bel video Maestro, mi sono prontamente iscritto al tuo canale per essere più aggiornato sui capolavori che offre l'Italia!![]()
Al 439!) grazie erehwyrevekool.
- S T
Grazie stefseb, sì, all' asciutto perché quì l' acqua alta non è mai arrivata; ha colpito e colpisce altre zone del Lido (ho fatto un piccolo video dove si vede l' acqua alta e se riuscirò a modificarlo abbastanza, [fa schifettostefseb ha scritto:Spero che tu abbia le gambe all'asciutto!!!S T ha scritto:Ah, bene! Pensavo fosse piuttosto bruttino per via di sfondo e luci (è una prova fatta in tanaerehwyrevekool ha scritto:Bel video Maestro, mi sono prontamente iscritto al tuo canale per essere più aggiornato sui capolavori che offre l'Italia!![]()
Al 439!) grazie erehwyrevekool.

Ciao!

- S T
Bè, questo è quel che è, ma mostra il livello lieve di disagio che si può avere qui al Lido rispetto ai problemi seri che invece ha Venezia.
L' altro video, non riesco a modificarlo
se ci riesco, vi mostro anche quello.
http://www.youtube.com/watch?v=Wjr4K9bwAx0&feature=plcp
L' altro video, non riesco a modificarlo

http://www.youtube.com/watch?v=Wjr4K9bwAx0&feature=plcp