Sono a pezzi

Grazie amico!erehwyrevekool ha scritto:Gli amici si vedono anche nei momenti difficili (pacca sulla spalla, comprendo il tuo dolore), non voglio neanche immaginare se perdessi il mio Wave 1ª gen.!
Per curiosità, a ritroso, dove pensi di averlo perso?
naaaaa....mi dispiaceantoninodattola ha scritto:Grazie amico!erehwyrevekool ha scritto:Gli amici si vedono anche nei momenti difficili (pacca sulla spalla, comprendo il tuo dolore), non voglio neanche immaginare se perdessi il mio Wave 1ª gen.!
Per curiosità, a ritroso, dove pensi di averlo perso?
A lavoro.. Come un coglixxxne lo lasciato su un tavolo.. Il primo che è passato lo avrà preso:x
Io lo perso, ma qualcuno lo ha ritrovato.. Ne ero veramente affezionato..
Mi da fastidio che il locale dove è stato lasciato, ci entrano relativamente in pochi.. Poteva lasciare un foglio scritto..
antoninodattola ha scritto:Grazie amico!
A lavoro.. Come un coglixxxne lo lasciato su un tavolo.. Il primo che è passato lo avrà preso:x
Mi da fastidio che il locale dove è stato lasciato, ci entrano relativamente in pochi.. Poteva lasciare un foglio scritto..
Non non è un collega...erehwyrevekool ha scritto:antoninodattola ha scritto:Grazie amico!
Mi da fastidio che il locale dove è stato lasciato, ci entrano relativamente in pochi.. Poteva lasciare un foglio scritto..Quindi un tuo collega!?